Liberi pensieri alla forcella di Montechiesa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mezzarota

Biker novus
26/9/06
4
0
0
velletri
Visita sito
mi associo a " AAATTILA ", senza parole ....! Ma visto che siamo in tema,colgo l'occasione per pubblicare questa poesia:

?la bicicletta?

fantastico balocco ...., desiderio di tanti pargoli ...., vivo, nella loro fantasia e realtà ...., promessa di tanti padri ...., che il destino avverso sovente rimanda ...., ma il buon cuore di madre mantiene ...., quanta attesa, quanti sospiri ...., compagna ideale di divertimento ...., amica fedele, complice di tante avventure ...., benvoluta dal popolo dei grandi ...., primordiale mezzo di locomozione: romantico, nella gioventù d?un tempo ...., spensierato nell?era moderna ...., accomuna piccoli e grandi ...., generazioni presenti e passate ...., esalta i piccoli, rinvigorisce i grandi ...., vecchia o nuova che sia, lascia esprimere a chi la guida un?infinita allegria.
Anonimo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bella carb...alcuni pensieri sono molto belli anche perchè, sebbene citati, si vede bene come tu li abbia fatti propri e perchè sono convinto che quando esci da casa con la bicicletta tutte le volte ti chiedi:"che succederà oggi?" :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
28/10/11
35
0
0
Bari
Visita sito
che gran bel post!

grazie nonnocarb=)
i tuoi contributi al forum si collocano sempre su di un piano davvero speciale, si lasciano leggere/ammirare tutti d'un fiato, staccare con tutto ciò che ci sta accanto e poi piacevolmente riflettere.
sei un Gigante!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo