libro Tabelle di allenamento stagionali per il ciclismo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
salve ragazzi, qualcuno possiede il libro "tabelle di allenamento stagionali per il ciclismo"? vorrei sapere se propone solo tabelle e eventualmente queste tabelle come sono? si possono adattare con un minimo di conoscenza o bisogna essere degli esperti alla Slongo?
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.728
638
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
io sto leggendo la bibbia dell'allenamento ciclistico, credi che con quello e un pò di anni fatti con un preparatore bastino a formularsi le tabelle aiutandosi con il libro delle tabelle?

non basta per niente, serve un minimo di esperienza e provare riprovare e riprovare a far tabelle ad allenarsi etc etc,quindi mi affiderei a un preparatore, e lo dico da preparatore che sono, che ho impiegato 6 anni per arrivare dove sto e ho ancora molto da imparare
 

Classifica mensile dislivello positivo