News L'idropulitrice di Muc-Off ora disponibile anche in Europa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Di speciale ha la location: quel giardino e quelle montagne intorno, io per vederle dovrei fare più di 70 km, con dislivelli mai affrontari per lunghezza in vita mia. E poi dovrei pure comprare una casa con quel giardino...

:beautifu:

Sto un babbano con capacità massima di una quarantina di km e povero in canna, non ce la posso fare.

Userò parte della tredicesima per comprare l'idropulitrice. Ma solo se mi garantiscono che tra sabato e domenica potrò usarla in quella esatta location, sennò nisba...
 
  • Haha
Reactions: Giacu76

jeeper

Biker popularis
21/10/18
72
23
0
toscana
Visita sito
Bike
xc
dice che le idropulitrici normali hanno la manopola per regolare la pressione. basta mettela al minimo et voilà ecco la lancia a bassa pressione specifica per bici. e con 20€ si compra lo schiumogeno per le lavor all obi
 
  • Mi piace
Reactions: gjelmo

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Vabbè dài, può avere il suo perché quella. In fondo, è come scegliere il modello base o quello accessoriato.

Piuttosto, quanti di voi usano un'idropulitrice sulla bici? Io finora ne ho fatto a meno (viaggio poco fuori strada), ma col tempo inizio a vedere sporco che non va via....
 

Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
"Bellissima grazie Muc-off finalmente un' idropulitrice per la mia bici da 13000 Euro!!!!" . . . . . . . . avrei detto se avessi avuto i soldi :):) invece preferisco usare la pompetta a mano da 1,5Lt pagata 8Euro da bricocasa sulla mia bici di fascia medio-bassa :):). lavo la bici con tre litri d'acqua anke in garage sulla griglia di scolo e non consumo energia :):).
Scherzi a parte puo' essere utile per i Team, per chi insomma riesce a lucrare dall'utilizzo della bici o da chi ovviamente puo' considerare un'acquisto del genere irrilevante per il proprio budget.
 
  • Mi piace
Reactions: jimmy27

Winny57

Biker novus
15/10/16
1
2
0
66
Goito
Visita sito
Pensavo fosse a batteria, un mio amico l'ha presa per mtb e moto enduro. L'abbiamo usata lo scorso fine settimana e devo dire che funziona bene, l'unica cosa è che la batteria non dura una vita, comunque 3-4 mtb oppure 2 moto enduro le riesci a lavare, però costa 250€
 
  • Mi piace
Reactions: FastaBike and piver

Arzi71

Biker superis
15/12/17
341
113
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
Mah, personalmente non ne sentivo la mancanza...
Io sui sentieri ci vado anche quando è bagnato, cercando di evitare le giornate peggiori.
Di fango un po' ne prendo, ma pulisco sempre la bici dopo ogni uscita in maniera un po' maniacale (me ne rendo conto) con pennellini, panni in microfibra e addirittura cotton fioc (se serve).
Acqua pochissima, mai corrente su parti lubrificate (mozzi, movimento centrale, serie sterzo e sospensioni).
Quindi vivo anche senza.
Però con i prodotti muc-off mi trovo bene.
 

Fatmaniac76

Biker novus
9/1/17
42
10
0
47
Alessandria
Visita sito
Bike
KHS 4Season 5000 + Stumpjumper Expert 6Fattie
L'unico problema è che sul sito è sempre esaurita.

Probabilmente perchè non se la filerà anima viva e proveranno ad utilizzare la tattica "esaurita" così magari uno pensa... "caspita dev'essere formidabile questa idropulitrice della Muc Off che non ce ne sono mai...resto collegato così appena è disponibile me la prendo subito!"
Totale rispetto per il realizzatore dell'articolo ma...
 

Classifica mensile dislivello positivo