Limitazione Iniziale ai nuovi iscritti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Premettendo l'assoluta efficienza dei Moderatori che prestano il loro intervento in maniera immediata e diligente ,
considerando che la frequenza del Forum e' perlopiu' costituita da appassionati che si distinguono per assiduita' ed assunzione di comportamenti corretti e rispettosi ,mentre l'eccezione resta fortunatamente limitata a sporadici episodi che isolatamente ed occasionalmente si verificano per trasgressione di regole ,
visto invece ,purtroppo ,il continuo verificarsi di registrazioni di nuovi iscritti ,o reiscritti ,o doppie iscrizioni ,a volte gia' precedentemente pluribannati ,anonimi grazie alla possibilita' di esserlo ,con manifeste intenzioni da troll oggetto di intervento per l'appunto dei nostri moderatori che non possono altro che bannarli e purtroppo ,non per loro colpa assolutamente , riescono ad intervenire a fatto gia' compiuto ,
a mio parere , propongo, vista la necessita', una immediata valutazione dello Staff nel riqualificare rivedendole alcune regolamentazioni del Forum ,alternativamente editarne di nuove regole che possano dare una "Limitazione" seppur temporale , ai nuovi iscritti ,in special modo nel dare valutazioni negative ai post altrui ,fattore che resta ,quest'ultimo,indelebile e che sembri neanche i moderatori siano in grado di poterli togliere nonostante possano invece bannarne l'autore.
Ovviamente sono edotto che l'argomento e' stato piu' volte un po' da tanti proposto ,esclusivamente dettato da non piacevoli episodi verificatisi ai danni di molti utenti di cui anche io ne ho da poco (Venerdi' 09Marzo u.s.) dovuto subirne gli effetti ad opera di uno spregevole sconosciuto iscritto nella stessa serata piu' volte con diversi nick e piu' volte bannato (ringrazio moltissimo i Moderatori intervenuti) ha addirittura offeso pubblicamente e privatamente sul forum e telefonicamente con ignobili atteggiamenti provocatori ed offensivi da scabrosita' di massimo livello (avra' preso il mio numero dal profilo) .
Unica sua probabile motivazione al suo gesto ,probabilmente ad averlo scoperto ( come dice qualcuno di "averlo Sgamato)che il suo scopo era di essere un troll del venerdi' sera .
Ovviamente resta mia facolta' se sporgere Denuncia contro di Lui (per la gravita' di quanto da lui commesso), anche se ,a mente fredda ,ora, mi viene da pensare solo che sia stato frutto di una mente insana oppure incapace di controllarsi per effetto di probabili reazioni da sostanze "Assunte" ...

Detto tutto , insisto affinche' in redazione ,se ne valuti la possibilita' di variare la regola ai nuovi iscritti Limitandone le " Liberta' " in maniera Temporale ,solo ed esclusivamente per evitare che continuino a verificarsi fatti simili.
Ringrazio di una eventuale presa in considerazione salutando con rispetto e sportivamente tutti dello staff nonche' forumendoli tutti del Forum .
Buone pedalate a tutti .
Francesco.
 

Classifica mensile dislivello positivo