Limite peso DT Swiss XR331

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samfdk

Biker superis
1/7/11
378
22
0
Trentino
Visita sito
Salve, la scorsa settimana ho comprato dal mio negoziante delle DT Swiss XR331 con mozzi Pochoweels e raggi Aerospokes SW Alu. Mi è venuto però un dubbio, siccome sono molto alto (194 cm) di conseguenza non sono proprio un peso piuma (83 Kg) + bici da quasi 10 Kg. Il mio uso è XC, qualche gara ma quasi esclusivamente uscite con amici. Cercavo una ruota leggera senza spendere una fortuna e lui mi ha consigliato queste, posso sapere qualcosa in più.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve, la scorsa settimana ho comprato dal mio negoziante delle DT Swiss XR331 con mozzi Pochoweels e raggi Aerospokes SW Alu. Mi è venuto però un dubbio, siccome sono molto alto (194 cm) di conseguenza non sono proprio un peso piuma (83 Kg) + bici da quasi 10 Kg. Il mio uso è XC, qualche gara ma quasi esclusivamente uscite con amici. Cercavo una ruota leggera senza spendere una fortuna e lui mi ha consigliato queste, posso sapere qualcosa in più.

Buongiorno,
se vuole le posso dare informazioni sui cerchi che utilizzano le sue ruote ma il resto dei componenti come pure il sistema ruota non ha referenze per noi in quanto da noi non prodotto.
 

Classifica mensile dislivello positivo