Linfonodi inguinali palpabili

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Salve a tutti, la mia domanda è rivolta al medico e a voi colleghi ciclisti. vorrei sapere se anche voi riuscite a palpare i linfonodi inguinali. Sono come delle piccole palline situate all inguine. Allego una foto per farvi capire meglio...io riesco a palpare chiaramente quelli della zona 1 e 2. Ci riuscite anche voi? È normale? Al dott chiedo se in un eventuale normalità al tatto centri anche l uso della bici. 20180810_111429.jpg

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Scusa non ho capito. Ho sbagliato qualcosa?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Si , non riesco a incollare il link delle regole - discussione in rilievo nella sezione , ma sei nella sezione risponde il medico (dottor GPA ) e può rispondere solo lui

Se invece vuoi il parere degli altri utenti posso spostare la tua discussione nella sezione generica allenamenti ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Ok, in attesa della risposta del dottor @GPA si prega di astenersi dall'intervenire ulteriormente nella discussione, eventualmente contattare in privato (messaggi privati)
 

Classifica mensile dislivello positivo