Link di fissaggio carro/mono post Rebel Torpado

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...ho letto tutto il topic...non ho parole.
inconcepibile che una casa produttrice di bici a fronte di un evidente errore di progettazione non intervenga. lasciando perdere per un attimo la non usabilità di tutta l'escursione della bici, uno corre il rischio (serio) di farsi del male. veramente dei geni...
 

localatwork

Biker novus
8/1/14
7
0
0
Visita sito
si ragazzi mi hanno contattato via chat e a presto mi contatterà un loro tecnico

cqm nn ho fresato il carro ho semplicemente realizzato delle viti exnovo con una testa molto ridotta e vado filo filo con il tubo della sella al momento però nn urta e nn si blocca ma è millimetrico ...
tenete conto che ho variato notevolmente l'assetto della bici con una forka da 160 della foxs talas e ammo centrale 140 ect ect ... diciamo che della torpado solo il telaio
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sono d'accordo con te in linea di principio, l'assistenza al cliente è uno dei sistemi più efficaci per fidelizzarlo e creare un'immagine di affidabilità. E viceversa la cattiva assistenza è un elemento molto negativo anche per la risonanza che può avere.
In realtà credo che il ruolo della rete (e del Forum) venga decisamente sovrastimato. Il fatto che le informazioni siano disponibili non significa che tutti le cerchino, basta dire nel nostro piccolo che il "cerca" non lo usa nessuno: e parliamo di coloro che sono già iscritti al Forum, figuriamoci quelli che non lo conoscono o che si fidano ciecamente di quello che sentono dire in negozio.

Ma queste sono discussioni sui massimi sistemi ;-)

Infatti oggi mi è arrivata una mail di Marco Bordin dove mi ha chiesto di togliere l'insulto che c'era sotto la sua risposta al negoziante.

Ti posso dire che tutte le aziende leggono i topic che le riguardano, e non solo. Se alcuni sono in gamba e sanno relazionarsi con il cliente, altri preferiscono mettere la testa nella sabbia e farsi sentire solo quando viene fatto loro un torto (in questo caso l'insulto).

Purtroppo l'America non è distante solo un oceano dall'Italia, ma anche anni luce per quanto riguarda il servizio al cliente.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Bene ho visto che gli insulti sono stati rimossi....quindi adesso Marco Bordin potrà concentrarsi in tutta tranquillità per trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente.

Visto che ci legge...buon lavoro!
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Bene ho visto che gli insulti sono stati rimossi....quindi adesso Marco Bordin potrà concentrarsi in tutta tranquillità per trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente.

Visto che ci legge...buon lavoro!

direi che, dal suo punto di vista,
non esiste alcun inconveniente
e che la bici è stata progettata
per funzionare così
( vedi post indietro dove c'è riportata la risposta del tizio)
:maremmac:
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
direi che, dal suo punto di vista,
non esiste alcun inconveniente
e che la bici è stata progettata
per funzionare così
( vedi post indietro dove c'è riportata la risposta del tizio)
:maremmac:

mi rifiuto di pensare che un progettista fornisca una spiegazione del genere...dai non ci crede nessuno che nel 2014 non sappia che gli ammortizzatori van gonfiati in base al peso del ciclista, sag...


Secondo me quella è una risposta "partorita" da chi fa marketing per tentare di salvare capra e cavoli!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mi rifiuto di pensare che un progettista fornisca una spiegazione del genere...dai non ci crede nessuno che nel 2014 non sappia che gli ammortizzatori van gonfiati in base al peso del ciclista, sag...


Secondo me quella è una risposta "partorita" da chi fa marketing per tentare di salvare capra e cavoli!

"Ciò non può avvenire perché lo scarico vettoriale delle forze in oggetto non sarebbe più compatibile con la conformazione del telaio stesso."

??????

altro che marketing, questa sembra uscita dalla bocca di un politico :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Questa l'ultima risposta di oggi. Se l'interessato ci può confermare quello che scrivono sarebbe perfetto.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    63,7 KB · Visite: 166

Classifica mensile dislivello positivo