Liquido sigillanate OKO X-Treme

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
Salve, mi è stato regalato un flacone di questo liquido sigillante OKO X Etreme,
Prima di usarlo e fare disatri volevo sentire se quacun'altro la utilizzato e se conosce le quantità per gomme tipo Muddy M da 3.5 26 pollici.
Oltre a questo il liquido mi pare veramente denso è normale o è da allungare???
Sulla canfezione c'è scritto poco o nulla...
Grazie.:rosik:
 

jak.991

Biker novus
7/3/13
5
0
0
Visita sito
Buonasera, mi dispiace rispondere ad anni di distanza, ma rispondo anche perché non c'è nulla in rete su questo prodotto.
Lo uso da 3 anni e ne ho acquistati solamente 2 flaconi fino ad ora, è incredibile, ha chiuso di tutto e non secca mai. proprio stasera l ho rinnovato togliendolo dal copertone (con il solo ausilio delle mani) ed aggiungendo un pò di acqua, (è a base di acqua, motivo per cui non secca, ma a limite rapprende) ho mescolato bene il tutto e l ho rimesso dentro, pronto a sigillare. Unici difetti sono la densità e il peso, 400 ml per 2 ruote. Possono creare leggeri squilibri nella ruota, ma a 40 km/h su asfalto ne percepivo appena la vibrazione. Ovvio che non fa per i patiti del grammo, ma sono dell idea che su una bici da enduro o all Mountain faccia davvero comodo, a limite mangio un piatto di pasta in meno per compensareXD.
 

Mamor

Biker novus
26/9/19
18
4
0
47
Roma
Visita sito
Bike
EMTB Focus Jam2
Ciao. È uscita la nuova versione oko XTreme dirt, qualcuno l'ha provato in camere d'aria e soprattutto tende a seccare o rimane cmq liquido? Non è a base di lattice ammoniaca ma è a base di acqua per qui non dovrebbe neanche danneggiare i nipples in caso di uscita...
Melo consigliate?
 

Classifica mensile dislivello positivo