Lista dei partecipanti al 5° forum raduno il 16-17 luglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
1. Sabato sera, dopo cena, verrà proposto un filmato su Everest e K2 con la presenza di alcune guide alpine della spedizione valtellinese.
A seguire cena tipica e lotteria con ricchi premi :-o :-x
2. C'è la possibilità di accedere ai Bagni Vecchi (terme di acqua calda naturale) ad un prezzo speciale. Gli interessati me lo comunicheranno in loco. :-o
3. Le prenotazioni alberghiere vanno inoltrate direttamente alla struttura e non avvengono automaticamente con l'iscrizione alla lista dei partecipanti :wink:
4.Per coloro che sono interessati solo alla discesa, a Livigno è aperta la cabinovia del Mottolino (www.aptlivigno.it). Mi sto interessando per sapere se sarà percorribile il tracciato dei mondiali :?
5. sarebbe meglio se i partecipanti mi comunicassero la propria taglia di maglietta. In caso contrario, ci si accontenta di quello che c'è!
A presto per prossime notizie :prost:
Ciao a tutti :eek:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Noi siamo in tre:

1) Emanuele_ (dal venerdì sera alla domenica) - Taglia L
2) RS (dal venerdì sera alla domenica) - Taglia L
3) Giuseppe_ (dal venerdì sera alla domenica) - Taglia XL

Ciao.
Emanuele
 

Classifica mensile dislivello positivo