Lista migliori singletrack della Sardegna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao, come ti hanno detto il singletrack è un'altro e a meno che tu non sia "Danny Mac" è impossibile farlo in salita . In ogni caso i Merenderos stanno lavorando a nuove tracce sempre nell'area parco. Alcune sono già operative.
Interessante questa notizia con la stagione buona vorrei fare qualche sentiero, ho fatto quello sulla costa tra porticciolo e porto ferro
 

ricca_mtb

Biker novus
25/5/09
7
2
0
Parma
Visita sito
Bike
Orbea
Ciao a tutti!
Nella zona di Monti Russu, e più in generale in quella della Gallura compresa all'incirca tra Santa Teresa e Vignola-Portobello, ci sono dei bei percorsi per mtb? qualche bella discesa? Su Trailforks non trovo niente, ed in generale trovo solo percorsi turistici poco interessanti tecnicamente.
Grazie!
Riccardo
 

yeti10

Biker novus
28/1/10
25
0
0
sardegna
Visita sito
Bike
Bicicletta
Ragazzi, volevo esplorare se qualcuno non lo ha ancora fatto la zona che si mantiene attorno ai mille metri slm dal lattias a caravius sa gruxitta tiriccu e poi verso punta maxia e sebera. partenza o da senna e sa craba o da santadi.
qualcuno a esperienze di congiunzione tracce tra questi monti?
grazie

Yeti
 

gimsy

Biker popularis
30/9/12
48
7
0
Sassari
Visita sito
Buongiorno da Antonio e scusate per l'offtopic. I forum purtroppo risultano oramai obsoleti perché lenti e poco immediati nella lettura e nel rispondere. Sono stati soppiantati da whastapp e simili che però hanno il viziaccio di ghettizzare e racchiudere ad una ristretta cerchia. Stiamo provando una piattaforma simile chiamata Telegram, aperta a tutti (non solo agli invitati), moderata e dove si possono creare delle discussioni a parte: https://t.me/Mtb_sardegna
Vorremmo ricreare l'atmosfera che c'era qui nel forum, quella di condivisione, voglia di conoscersi tra appassionati e conoscere nuovi luoghi.
 

Classifica mensile dislivello positivo