Lista Negozi in Piemonte Liguria Valle d'Aosta: aggiornamento 18/12/07

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Riapre bike lab.
Il nome Nicastro biking credo tratterà più city bike o roba simile.
Bike lab officina e preparazione freni e forcelle.
Robe per palati finì...
.... E forse forse ... Parti speciali.
In più team per gare. Vogliono puntare sull enduro.
Giusto il tempo di ingranare come nuova sede.
Ma già e sicuro depositare bici da revisionare.
C'è l'allarme e tutto quanto.
- formula
- marzocchi
- fox e rok.
Ecc eccc
Andate pure che ad Ale fremono le mani in officina
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao a tutti sono Aldo di Motoline
da pochi giorni abbiamo aperto un reparto abbigliamento MTB i marchi che trattiamo sono FOX O'NEAL TROYLEE LEATT e tanto altro..
Se volete venire a trovarci siamo in corso francia 308 a Collegno
 

19cristian72

Biker popularis
8/3/13
84
0
0
cavagnolo(TO)
Visita sito
ciao Aldo di Motoline,non vorrei sbagliarmi ma il tuo negozio,se è quello che credo non mi è nuovo,anzi...
siete li da almeno 15 anni vero??
se si venivo a comprare abbigliamento/caschi/mascherine quando avevo la moto da cross (15 anni fa circa,appunto)..
ora che comincio a diventare anzianotto bastian cuntrari ho mollato la moto e vado in bici,sia da corsa che mtb..
Se mi dai conferma di quanto sopra,ma anche no,verrò quanto prima a trovarvi...Normalmente compro online,per ragioni di disponibilità prodotti e convenienza però tanta roba,soprattutto se d'abbigliamento,è tassativamente da provare...!
noi di Motoline li abbiamo, corso francia 308 a collegno oppure www.motoline.it
ciao
Aldo
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao Aldo di Motoline,non vorrei sbagliarmi ma il tuo negozio,se è quello che credo non mi è nuovo,anzi...
siete li da almeno 15 anni vero??
se si venivo a comprare abbigliamento/caschi/mascherine quando avevo la moto da cross (15 anni fa circa,appunto)..
ora che comincio a diventare anzianotto bastian cuntrari ho mollato la moto e vado in bici,sia da corsa che mtb..
Se mi dai conferma di quanto sopra,ma anche no,verrò quanto prima a trovarvi...Normalmente compro online,per ragioni di disponibilità prodotti e convenienza però tanta roba,soprattutto se d'abbigliamento,è tassativamente da provare...!

Ciao siamo sempre noi, ma abbiamo anche aperto un fornito reparto abbigliamento MTB...
ti aspetto!!
Ciao
Aldo
Motoline
 

19cristian72

Biker popularis
8/3/13
84
0
0
cavagnolo(TO)
Visita sito
Vi ricordate di un vecchio topic in cui si parlava dei nostri negozi in PVL. Era molto utile, ognuno di noi dava un suo parere, si trovano info, anche solo per indirizzi o numeri di tel...etc....morì perchè il file pdf divenne troppo grande da tenere sul forum.
Ora, lo vorrei tirare fuori: parlando con amici, forumendoli e non, ho scoperto che è un utile strumento....anke per me.
Tale file è quì
(Ultimo aggiornamento 18/12/2007)

In questo topic, potremmo mettere tutti i commenti, i nuovi negozi, quelli chiusi, n di tel, mail, web site, nuove impressioni, nuove marke trattate dai sivende, etc...
file not found...
 

19cristian72

Biker popularis
8/3/13
84
0
0
cavagnolo(TO)
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo