News Listino Giant 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.778
915
0
Visita sito
Listino Giant 2018

Trance-Advanced-0_Color-A_Carbon.jpg


Dopo il test della Giant Reign Advanced 0, eccovi il listino di Giant Italia 2018 (cliccare qui)....
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

scnia

Biker serius
13/9/15
230
15
0
Visita sito
Credo sia l'unica casa che vende in negozio con un listino sensato e proporzionato. hanno migliorato anche le colorazioni, molto belle.
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Come sono uscite le prime indiscrezioni sui montaggi ho ordinato la 1.5 GE e sono in dolce attesa, tempo un paio di settimane e dovrei metterci il deretano sopra!! :)

D'altro canto 3.099 euro DA SCONTARE (ovvero la portate a casa con meno di 3k !!) per una enduro con Eagle 12v, Fox Performance davanti e dietro e in generale il resto del montaggio di tutto rispetto, per un uso del biker "normale" come me penso sia difficile trovare di meglio come rapporto qualità prezzo, nemmeno quelle online!!

Ecco il colore della 1.5 GE sulla carta è discutibile (magari poi dal vivo sarà meglio, vedremo) ma per la gente POVERA come me :D che l'estetica la lascia agli altri ma interessa piuttosto avere una bike funzionale e uscire il piu possibile in montagna con gli amici... con quella cifra da alcuni concorrenti non ti prendi neanche il telaio !!

P.s. ovviamente se non fossi povero avrei preso la Advanced 0 uahahaha :)
 

tartaruga1976

Biker novus
27/3/16
14
0
0
Visita sito
Come sono uscite le prime indiscrezioni sui montaggi ho ordinato la 1.5 GE e sono in dolce attesa, tempo un paio di settimane e dovrei metterci il deretano sopra!! :)

D'altro canto 3.099 euro DA SCONTARE (ovvero la portate a casa con meno di 3k !!) per una enduro con Eagle 12v, Fox Performance davanti e dietro e in generale il resto del montaggio di tutto rispetto, per un uso del biker "normale" come me penso sia difficile trovare di meglio come rapporto qualità prezzo, nemmeno quelle online!!

Ecco il colore della 1.5 GE sulla carta è discutibile (magari poi dal vivo sarà meglio, vedremo) ma per la gente POVERA come me :D che l'estetica la lascia agli altri ma interessa piuttosto avere una bike funzionale e uscire il piu possibile in montagna con gli amici... con quella cifra da alcuni concorrenti non ti prendi neanche il telaio !!

P.s. ovviamente se non fossi povero avrei preso la Advanced 0 uahahaha :)
Io ho ordinato la Advanced 0 ma arriverà i primi di gennaio (l'unica pecca parere personale e il regisella telescopico non di serie?
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Bici ritirata sabato, giretto enduro domenica come test, un millino di dislivello (di piu le gambe non tenevano visto che era da 4 mesi che non pedalavo..), prime impressioni:

- avevo preso la bici conscio che il colore diciamo non era certo il suo punto di forza :) e invece ve lo giuro che mi sono ricreduto, è stupenda!!! le foto che girano in internet non le rendono giustizia!! Non ci volevo credere
- la bici è lunghissima, e infatti dopo lo shock iniziale, in discesa sul tecnico ho notato che è no stabile, di più!! una meraviglia, passa davvero sopra a tutto con una facilità da paura, mai accennato ad impuntarsi nemmeno su ripidi tecnici
- Eagle 12v col padellone da paura, range di rapporti veramente immenso, con la 32 davanti è il top
- freni (mai provati) benissimo
- avantreno bassissimo, ma proprio basso basso!! già in negozio ho fatto spostare uno spacer sotto per alzarla, ed è comunque bassa
- sospensioni egregie
- unica il manubrio da 800mm per la mia statura è un po' troppo largo, devo fargli togliere 0,5-1 cm per parte

Insomma... contentissimo!!

22894155_10214852519772710_600974383101052645_n.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: filippo.go

Classifica mensile dislivello positivo