Livello oli fox rhythm 34 float

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zigabyte

Biker popularis
18/6/17
47
2
0
58
fiume
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 8
ciao a tutti, in previsione di una manutenzione alla mia forcella Fox Rhythm 34 float da 13 cm montata sulla mia Trek Fuel ex8, se qualcuno mi può aiutare, vorrei conoscere quale olio e viscosità devo utilizzare e i quantitativi da inserire dopo la pulizia. Sul sito della casa non ho trovato nulla ed in rete ho notato che ogni tipo di forcella utilizza oli diversi, quantomeno di viscosità che va da 10wt al 20wt, ma per la mia, il nulla.
Sono neofita in materia, ma mi appassiona arrangiarmi per quanto riguarda la manutenzione della mtb, mi soddisfa molto.
Grazie
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao,

2xqhS.png


https://www.ridefox.com/help.php?m=bike&id=778
 

zigabyte

Biker popularis
18/6/17
47
2
0
58
fiume
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 8
Grazie Franz. Ricapitolando, nel fusto dell'aria 10cc di olio Fox 20wt gold, nella camera dell'aria5cc dello stesso olio. No capisco la tipologia dell'olio che devo mettere nell'altro fusto. Li mettono 40cc di fox 5wt teflon infused, che olio e'?
Grazie
 

Ghidda

Biker popularis
25/6/08
65
8
0
Formigine
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 7.0
ciao...
dopo aver aperto la parte aria della mia fox 34 rhythm per aggiungere un token in modo da modificare la progressione, mi sono accorto che all'interno dello stelo non vi era olio
Sbaglio o dovrebbe esserci e vedersi?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ciao...