lo chiedono tutti lo chiedo anch'io

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....li ho e me li tengo stretti tutti e due..........miglior schermo anche se leggermente più piccolo etrex, miglior ricezione il 60csx....miglio gestione forse il 60csx nche se entrambi hanno praticamente lo stesso menù...leggermente più piccolo etrex quindi si riesce a posizionare meglio sulla pipa della bike........il 60csx me lo tengo sempre nello zaino............ardua scelta la tua.......fai come me li pigli entrambi.........:smile::smile::smile::smile::rosik::rosik::rosik:
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
ehehhehe... povere mogli!

Allora...
Diciamo che stai scegliendo tra due gps praticamente identici nel software e nella ricezione/prestazioni.

Quindi la scelta la puoi praticamente effettuare sulla base dell'aspetto esteriore e della praticità d'uso.

IL 60csx ha dalla sua il fatto di avere "più tasti" ed uno schermo minimamente più grande (la differenza è davvero minima ed il Vista ha però maggior definizione).

Più tasti significa minor utilizzo del menu...

Il Vista ha dalla sua la compattezza, elemento da non trascurare su un manubrio di una bici.

Ti invito per altro a valutare comunque anche l'Oregon (il 300) ed il nuovo Dakota, che sono sicuramente interessanti per un utilizzo "misto".
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
eekk1071 un giorno o l'altro dobbiamo trovarci e mangiarci una pizza......:smile::smile:..fine ot
......prendi tranquillamente quello che ti dà più confidenza e guardati pure anche l'oregon niente male e molto comodo così dicono per via del touch screen.........
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Quoto Oregon... ottimo display, poco più grande di un edge, se la cava bene in tutte le situazioni, possibilità di cardio e cadenza (nel caso in un futuro volessi dilettarti)... Unica pecca, in alcune condizioni di luce forse non è il massimo della visibilità... Ovviamente io possiedo questo... :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo