lo posto qui....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
intendo dire...in inverno...con il freddo e con la nebbia grossa e con quell'acqueruggiola che viene giù dal cielo plumbeo e dalle foglie...DA SOLI....arrivi finalmente lassù in mezzo ai faggi pedalandotela tutta, godendotela tutta, con calma...con curiosità....con introspezione....l'avete mai fatto da soli? lassù in cima, avvolto nella nebbia, fermo con la bici accanto a te, lanci uno sguardo in alto verso la cima dei faggi e ti bagni il viso di quell'acqua che scende e scorgi solo la tua anima grigia e ti senti contemporaneamente tutto e nulla...sei li fermo per qualche minuto con lo strumento che ti serve per esprimere la tua libertà ed in realtà ti senti quasi oppresso...è una cosa enorme dentro la quale tu non conti un cazzo...non "possiedi" più nulla, ogni consapevolezza si dissolve nella nebbia, ogni certezza diventa dubbio, ogni fottuto, personale punto di vista implode dentro te stesso schiacciato dalla spaventosa, agghiacciante, delirante forza di quello che ti sovrasta e ti pervade...una sensazione che ti porta a condividere per sempre ciò che è il destino di quei luoghi e ad amarli come se si trattasse della salvezza della tua stessa anima...poi ci sarà la discesa ed il ritorno alle cose terrene...al grip, al sag, al setup e a tutte le altre cagate ma lassù... per un "interminabile" momento IO sono stato forse in contatto con qualche altra cosa che non sia il solito me stesso del cazzo. scusate.
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non si poteva esprimere meglio il vero senso della mtb o meglio del bisogno interno di essere qualcosa di più di noi stessi...sensazione che non tutti sono in grado di provare, al di la di effetti psicotropi, sensazioni in cui il contatto tra te e l'inconcepibile non è mai stato cosi vicino...in qualche modo, in questi momenti una domanda dobbiamo pur porcela...:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo