lo tengo o non lo tengo???...questo il dilemma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragassuoli..premesso che non sono un agonista e che ancora passerà del tempo prima di provare una qualche gara sempre nell'ottica amatoriale ed anche nell'ottica di un contenimento di costi..date le mie possibilità scarse...rivolgo a voi questa domanda ...tanto per non fare caxxate.....
in questo link vedete la mia mtb..... http://img.dooyoo.it/IT_IT/175/archi...a-mitho-26.jpg

la domanda è semplice...se decidessi di tenere il solo telaio....e migliorarla in tutto il resto ( non faccio ne FR ne DH)....secondo voi il telaio ne vale la pena....oppure meglio andare su altro magari usato...(se riesco per la prossima primavera vorrei risolvere la questione) qualsiasi consiglio è bene accetto...:capitani:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
ragassuoli..premesso che non sono un agonista e che ancora passerà del tempo prima di provare una qualche gara sempre nell'ottica amatoriale ed anche nell'ottica di un contenimento di costi..date le mie possibilità scarse...rivolgo a voi questa domanda ...tanto per non fare caxxate.....
in questo link vedete la mia mtb..... http://img.dooyoo.it/IT_IT/175/archi...a-mitho-26.jpg

la domanda è semplice...se decidessi di tenere il solo telaio....e migliorarla in tutto il resto ( non faccio ne FR ne DH)....secondo voi il telaio ne vale la pena....oppure meglio andare su altro magari usato...(se riesco per la prossima primavera vorrei risolvere la questione) qualsiasi consiglio è bene accetto...:capitani:

Dalla foto non si capisce molto, ma ti consiglio cmq la seconda ipotesi.
 

gasmondo

Biker popularis
29/4/07
55
0
0
seui
Visita sito
Upgradare una bike non è un ottima soluzione, se non si ha come punto di partenza un buon telaio.
Io da poco ho preso per mio figlio (proprio sul mercatino del forum)una rr equipaggiata sram x.5 pagata 250 euro ottima per cominciare e per un primo approccio alle gare.
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo