Lo zoo di 105

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
sono contro la censura, ma sono d'accordo per la chiusura o almeno per un ridimensionamento dei contenuti.
volgarità forzatamente eccessiva anche in ore di ascolto che dovrebbero essere di fascia protetta.
anche il buon Alvaro Vitali/Pierino aveva un limite entro il quale stare, limite che divide l'ironia "popolare" dalla volgarità.
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Io sono contrario ad ogni forma di censura il "cambiacanali" esiste per questo!!!!! E non mi parlate di minorenni, a quell'ora in TV o semplicemente andando per strada si vede di peggio....

pisendlov
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Era da dire....primo o poi..... e mi sa che se lo aspettavassero anche loro comunque.
Personalmente non si perde niente.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
non parlo di censura, non sono nemmeno un perbenista: parlo di buon gusto e di ironia sottile.
se per far ridere bisogna per forza dire parolacce a raffica vuol dire che la comicità è caduta veramente in basso.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
non ti piace no lo ascolti semplice che vuol dire sta cosa?? perchè io lo trovo volgare allora non lo devi iù ascoltare anche tu!! allora siccome tu con la bici grossa rovini più erba di chi va per strada non devi più andare a per i boschi, tanto anche per strada pedali....il significato alla fine è quello...

non sopporto ceh ci sia sempre qualcuno che decida cosa si può ascoltare cosa si può guardare, o a cosa posso giocare con la play ecc ecc...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
il problema è che adducendo come scusa il fatto che uno possa o meno guardare un programma, molti trasmettono volgarità fine a se stesse e quindi la scelta si riduce.
lo zoo di 105 ha sicuramente degli spunti interessanti, ma non capisco perchè debba essere così forzatamente volgare: mi viene da pensare che il loro punto di forza siano proprio le parolacce a ruota libera, senza le quali non avrebbero successo.

IMHO se per avere successo basta solo dire vaffanc..o, ca..o, tro.a e via dicendo la comicità ha toccato il fondo.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Ma cosa vuol dire sono volgari????
Le veline non sono volgari???
Le trasmissioni di costanzo e sua moglie (marito come direbbero quelli dello zoo) non sono volgari?
Studio aperto non è volgare?
INOLTRE:
Siete mai andati in un cantiere edile???I muratori non sono volgari?
E in un' officina meccanica? gli operai non sono volgari???
Vedere le mign8 lungo le strade non è volgare???
Potrei continuare all'infinito...
Saranno anche volgari ma non credo che siano poi cosi diversi dal resto della gente che fa il loro mestiere (e anche da quella che fa altro).


Cosa dovro fare quando non ci saranno piu ascoltare radio maria???

PS A me fanno scompisciare dalle risate a chi non piace lo zoo puo sempre ascoltare ciao belli/sciambola (che non è a rischio censura ma in quanto a volgarità non mi sembra molto diverso...)
Misteri dell'etere
 

Classifica mensile dislivello positivo