Lo zoo di 105

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
X me era penoso, e dirò d +, ke mi è dispiaciuto vedere ke a radio DJ, hanno cercato, anke se in maniera d sfot d imitare lo zoo... Nn x altro, xkè vuol dire ke c sono persone ke seguono certe trasmissioni e i vari network x questioni d audience si devono adeguare.
questo indica il livello culturare ke piano piano stiamo raggiungendo.

I veri comici sono quelli ke sanno far ridere anke se nn dicono volgarità o fanno riferimenti espliciti al sesso..
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
SE CHIUDONO LO ZOO DEVONO QUANTOMENO INCENDIARE LA REDAZIONE DI STUDIO APERTO!!!!:bleah: :bleah: :$$$:

Almeno i primi sono coerenti e quando lo ascolti sai cosa aspettarti.... ma quegli altri sono una cosa indecente e molto più volgari
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
...ma non avete mai sentito parlare un adolescente????
Credo che in una frase mettano piu parolacce che aggettivi verbi o nomi....
ma questo capitava anche quando io ero adolescente (piu di 15 anni fa...) e allora lo zoo non era ancora nato...
Mi sembrano tutti moralizzatori a questo mondo. Ma nessuno si rende conto di dove vive?????
A scuola si dicono parolacce,
al lavoro si dicono parolacce,
mentre si va in mtb si dicono parolacce,
mentre non si fa nulla si dicono parolacce....
Insomma chiunque di noi dice parolacce... e non credo sia colpa dello zoo...
Trovo che esistano cose molto piu volgari che dire le parolacce....
E poi come ho sentito l'altro giorno alla radio (non 105) le parolacce, le offese e le discussioni accese sono sintomo di CIVILTA': se non esistessero si passerebbe direttamente alle mani... allora si che avreste ragione...

Scusami....in un post come questo pensi che non nascessero polemiche? che non si creassero dei partiti del pro e del contro?
Nessuno si crede un moralizzatore, si esprimono opinioni personali.
Io mi rendo conto di dove vivo e reputo che ci siano dei programmi che contribuiscono a questo. Stop!o-o
Condivido la scelta di radio 105 di sospendere il propramma.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
anche io ho espresso la mia (che ovviamente mi sembra piu corretta di altre...) ma quando dite che lo zoo è volgare perchè dicono le parolacce mi sembra che non si rifletta sul resto delle cose che ci circondano.
Si dice che il programma è volgare e quindi è giusto chiuderlo ma non ci si rende conto che il mondo che ci circonda è volgare ed è anche mooolto peggio dello zoo.Ma per questo nessuno dice nulla.

PS se dovessero chiudere lo zoo il mondo non sarà migliore... anzi, forse qualcuno dirà qualche parolaccia in piu proprio perche non è impegnato a sghignazzare mentre è alla guida (anzichè imprecare contro quello davanti)...
Poi il programma puo non piacere.... quindi DEGUSTIBUS
Ma a me che non piace RTL non sembra corretto farla chiudere. Piu che altro mi sembra piu giusto non ascoltarla (e non farla ascoltare ai miei figli -quando ne avro).
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Forse ci siamo grazie alla petizione la direzione ha accettato di farli tornare in onda ma.......REGISTRATI quindi censurati, Mazzoli dice che solo con piu' adesioni alla petizione la direzione potra' liberarli dalla censura
 

Classifica mensile dislivello positivo