Lo zoo di 105

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ma cosa vuol dire sono volgari????
Le veline non sono volgari???
Le trasmissioni di costanzo e sua moglie (marito come direbbero quelli dello zoo) non sono volgari?
Studio aperto non è volgare?
INOLTRE:
Siete mai andati in un cantiere edile???I muratori non sono volgari?
E in un' officina meccanica? gli operai non sono volgari???
Vedere le mign8 lungo le strade non è volgare???
Potrei continuare all'infinito...
Saranno anche volgari ma non credo che siano poi cosi diversi dal resto della gente che fa il loro mestiere (e anche da quella che fa altro).


Cosa dovro fare quando non ci saranno piu ascoltare radio maria???

PS A me fanno scompisciare dalle risate a chi non piace lo zoo puo sempre ascoltare ciao belli/sciambola (che non è a rischio censura ma in quanto a volgarità non mi sembra molto diverso...)
Misteri dell'etere


Appunto, come vedi la scelta si riduce.
Ormai in giro ci sono solo volgarità
ma non è questo che mi lascia perplesso: ripeto, la comicità deve essere intelligente, sottile, tagliente.
una raffica di parolacce senza altri contenuti non è comicità IMHO
 
D

dolomia

Ospite
No censura e libertà di critica! o-o

Ma poi le scelte le fa l'audience...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
E' automatico se alla gente parli di 105 ti risponde zoo!!! ora a cosa verra' collegata? Forse tra un po' capiranno l'errore. Senza Mazzoli & Co io non l'ascolto piu'. Meno male che alle 14.00 andava la versione gia' censurata se ascoltavano tutti quella delle23,00 AZZ
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Ho ascoltato molte volte lo zoo e nonostante sia scaduto molte volte sul volgare credo nella pluralità delle voci...personamenlte preferisco 105 la mattina a coolaaazioooone....per la volgarità, beh non so francamente se è più volgare sfruttare i casi come quello di erba o dire un vaffa
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@bikerscott:quoto quello che dici ma allora perchè non chiudiamo anche tutto il resto???
Allora si sarei daccordo...
C'è un forumendolo a cui piace la trasmissione di 105 che va in onda la mattina.... a me fa letteralmente skifo:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
....quasi quasi preferisco platinette (scherzo).
Non sono volgari ma per quanto riguarda i contenuti lascerei perdere...
Comunque sia degustibus.
Posso capire che possano piacere a qualcuno, allo stesso modo qualcuno deve capire che c'è gente a cui piace lo zoo.
Alla fine se lo zoo fa 1.000.000 di ascoltatori magari non fa poi cosi schifo.
Oppure fa schifo ma piace alla gente
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
è un servizio pubblico la radio e quindi deve sottostare a certe regole

non si può mandare in onda 400bestemmie o vaff varie, il programma è bello, forse se riuscirebbero a farlo senza usare questo escamotage...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
@bikerscott:quoto quello che dici ma allora perchè non chiudiamo anche tutto il resto???
Allora si sarei daccordo...
C'è un forumendolo a cui piace la trasmissione di 105 che va in onda la mattina.... a me fa letteralmente skifo:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
....quasi quasi preferisco platinette (scherzo).
Non sono volgari ma per quanto riguarda i contenuti lascerei perdere...
Comunque sia degustibus.
Posso capire che possano piacere a qualcuno, allo stesso modo qualcuno deve capire che c'è gente a cui piace lo zoo.
Alla fine se lo zoo fa 1.000.000 di ascoltatori magari non fa poi cosi schifo.
Oppure fa schifo ma piace alla gente

se fosse per me chiuderei tutto...
ripeto, lo zoo ha degli spunti divertenti, anche perchè sono fuori di testa, ma l'utilizzo inidiscriminato delle parolacce fa scadere il programma.
potrebbe essere divertente allo stesso modo anche con un linguaggio più moderato.

secondo me oggi si esce dagli schemi proponendo contenuti espressi con toni bassi, pacati, civili, perchè le baraonde mediatiche sono ormai tutte uguali.
e guardandole ci si rende conto che non sono naturali, ma preparate a tavolino.
e io credo che questo tipo di trasmissioni non faccia del bene a chi le guarda, ma anzi trovo che appiattisca il livello verso il basso.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
chiudono lo zooooo?????


cavolo era ora.....
mai ascoltato un programmma più idiota e stupido......
c'è chi parla della volgarità delle veline..... striscia... e di altre cose.....
ebbene si...
sono un 25enne che manderebbe tranquillamente tutti sti cretini a lavorare seriamente...ma vedi te se per scompisciarvi dalle risate dovete sentire una manica di cretini che prende per i fondelli qualcuno a caso che potreste benissimo essere voi la prossima volta....


avete voglia di divertirvi??? prendete la vostra bella biga e via...PEDALATE!!!!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Io sono contrario ad ogni forma di censura il "cambiacanali" esiste per questo!!!!! E non mi parlate di minorenni, a quell'ora in TV o semplicemente andando per strada si vede di peggio....

pisendlov

Permettimi un'osservazione da un :vecio: con una figlia di 9 anni che tento di educare:saccio: : anni fa, quando ero piccolo io (:cry: :cry: ) non mi sarei mai permesso di parlare in questo modo perchè prendevo mazzate, ora programmi come lo zoo "legalizzano" questo slang e questo modo di fare.
Cosa dico a mia figlia quando la rimprovero perchè usa questo linguaggio?
Io posso usare il "cambiacanali" perchè la mia educazione me lo permette ma mia figlia, se ci capita sintonizzata, no perchè è curiosa.
Sono un moralista? Se avete un figlio piccolo mi capite altrimenti mi capirete...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...ma non avete mai sentito parlare un adolescente????
Credo che in una frase mettano piu parolacce che aggettivi verbi o nomi....
ma questo capitava anche quando io ero adolescente (piu di 15 anni fa...) e allora lo zoo non era ancora nato...
Mi sembrano tutti moralizzatori a questo mondo. Ma nessuno si rende conto di dove vive?????
A scuola si dicono parolacce,
al lavoro si dicono parolacce,
mentre si va in mtb si dicono parolacce,
mentre non si fa nulla si dicono parolacce....
Insomma chiunque di noi dice parolacce... e non credo sia colpa dello zoo...
Trovo che esistano cose molto piu volgari che dire le parolacce....
E poi come ho sentito l'altro giorno alla radio (non 105) le parolacce, le offese e le discussioni accese sono sintomo di CIVILTA': se non esistessero si passerebbe direttamente alle mani... allora si che avreste ragione...
 

Classifica mensile dislivello positivo