localizzazione in tempo reale su Google earth

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gschiaro

Biker novus
21/8/11
1
0
0
Grosseto
Visita sito
sto cercando di visualizzare una posizione (dal mio Garmin etrex 30) in tempo reale su Google earth ma non riesco . Il programma continua a cercare sulle varie porte com e sulla usb ma nulla ! Ho installato il programma Goops (come sembrava necessario) ma questo programma prevede il collegamento del GPS tramite porta seriale e non USB. Ho provato con la versione pro di Google earth (sfruttando la licenza gratuita per una settimana ... ma nulla ! Qualcuno può aiutarmi ?
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
sto cercando di visualizzare una posizione (dal mio Garmin etrex 30) in tempo reale su Google earth ma non riesco . Il programma continua a cercare sulle varie porte com e sulla usb ma nulla ! Ho installato il programma Goops (come sembrava necessario) ma questo programma prevede il collegamento del GPS tramite porta seriale e non USB. Ho provato con la versione pro di Google earth (sfruttando la licenza gratuita per una settimana ... ma nulla ! Qualcuno può aiutarmi ?
Gli Etrex 10/20/30 non trasmettono la posizione via usb, quindi non si può fare.

francesco
 

Classifica mensile dislivello positivo