Location filmato pubblicità canyon spectral elettrica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
Salve ragazzi. Ho visto il filmato pubblicitario della spectral ON elettrica di canyon.
Una curiosità, qualcuno sa dirmi dove è stato girato? In particolare ero curioso di sapere qual è il borgo diroccato che attraversano......

Grazie.
Mi ero icuriosito anche io vedendo quella bella parete di roccia.
C'è la risposta data da Canyon nei commenti al video su YT: "in the south of France, near Nizza" :-o
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Una curiosità, qualcuno sa dirmi dove è stato girato? In particolare ero curioso di sapere qual è il borgo diroccato che attraversano......
Se l'occhio e la memoria non mi ingannano la parete rocciosa dovrebbe essere alle Gole del Verdon e le "dune" di terra rossa dovrebbero essere quelle di Russillon (Ochre Trail, bellissimo!) ma il paese non riesco a riconoscerlo/ricordarlo. Tra l'altro potrebbe essere ovunque, non necessariamente lì vicino...

EDIT: St Saturnin Lès Apt :pirletto:
 
Ultima modifica:

The_Farmer

Biker velocissimus
Mi ero icuriosito anche io vedendo quella bella parete di roccia.
C'è la risposta data da Canyon nei commenti al video su YT: "in the south of France, near Nizza" :-o
Se l'occhio e la memoria non mi ingannano la parete rocciosa dovrebbe essere alle Gole del Verdon e le "dune" di terra rossa dovrebbero essere quelle di Russillon (Ochre Trail, bellissimo!) ma il paese non riesco a riconoscerlo/ricordarlo. Tra l'altro potrebbe essere ovunque, non necessariamente lì vicino...

EDIT: St Saturnin Lès Apt :pirletto:
Grazie ragazzi!
 

Classifica mensile dislivello positivo