Lockout al manubrio XMM 100 OPM

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Salve ho ricevuto oggi la mia nuova forcella DT Swiss XMM 100 Single Shot ma per un errore di ordine ho acquistato quella con il comando remoto al manubrio mentre io avrei preferito quella con il comando diretto sullo stelo dx.....
Ho visto in rete qualche kit di conversione (soprattutto per Twin shot) ma non sono sicuro siano compatibili !!!
C'è qualcuno che mi sa consigliare? Magari anche dove acquistarlo?

Un consiglio diretto di SERVICE DT SWISS ITALIA non sarebbe male!!
Grazie......
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve ho ricevuto oggi la mia nuova forcella DT Swiss XMM 100 Single Shot ma per un errore di ordine ho acquistato quella con il comando remoto al manubrio mentre io avrei preferito quella con il comando diretto sullo stelo dx.....
Ho visto in rete qualche kit di conversione (soprattutto per Twin shot) ma non sono sicuro siano compatibili !!!
C'è qualcuno che mi sa consigliare? Magari anche dove acquistarlo?

Un consiglio diretto di SERVICE DT SWISS ITALIA non sarebbe male!!
Grazie......

Buongiorno,
XMM single shot OPM, i foderi sono neri lucidi o bianchi lucidi?
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Il costo è di 23,00 € + spese di trasporto.

Grazie mille.....fortunatamente son riuscito ad averlo da un amico che lo aveva acquistato ma poi mai montato.....me lo ha fatto avere a tempo di record!!
Siccome vorrei effettuare tutte le operazioni con la giusta cautela dove posso trovare un tutorial o semplicemente una guida per il montaggio?
Grazie......
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Fatto, son riuscito a trovare un "esploso" sul sito Dt Swiss.....
Solo una cosa:
ora quando aziono il blocco forcella ruotando manualmente la levetta, questa si trascina dietro anche la rotellina rossa del rebound!!! E' normale?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Fatto, son riuscito a trovare un "esploso" sul sito Dt Swiss.....
Solo una cosa:
ora quando aziono il blocco forcella ruotando manualmente la levetta, questa si trascina dietro anche la rotellina rossa del rebound!!! E' normale?

Buongiorno,
provi a smollare leggeremente il grano che si trova lateralmente sulla rotella di comando del lockout. Tale grano comprime una pallina che fa fare i click al rebound. In realtà la cosa sarebbe ininfluente in quanto quando il lockout è inserito la gestione del rebound è ininfluente (la forcella non lavora...). Se una volta che ha aperto il blocco il rebound torna al suo posto è tutto in ordine.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Vorrei rivendere il mio lockout al manubrio.....ma è utilizzabile anche su forcelle di altri marchi!?

Buongiorno,
non penso che il comando DT Swiss sia utilizzabile su altri prodotti di altri brand in quanto la corsa dei comandi è sempre progettata in base al prodotto che dovrà assistere e ogni produttore ha esigenze diverse. Può provare ma non posso assicurarle alcuna compatibilità.
 

Classifica mensile dislivello positivo