Logo per un sito... Chi mi aiuta?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Eccomi qua, stasera prima di modificare il logo ho letto i messaggi...



picture.php
Alla fine caverei la vena del gesso e il numero del percorso, e farei girare i biker tra i colli (facciamo una prova:nunsacci:). I colori del sito, arancio e nero vanno benissimo!:celopiùg:
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Alla fine caverei la vena del gesso e il numero del percorso, e farei girare i biker tra i colli (facciamo una prova:nunsacci:). I colori del sito, arancio e nero vanno benissimo!:celopiùg:

Quindi via la vena di gesso ed il numero del percorso, oppure tutto il cartello?
Riabbasso la linea dei tre colli?
Lasciandola così si potrebbero ingrandire l'indirizzo ed i biker...
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
-Quindi via la vena di gesso ed il numero del percorso, oppure tutto il cartello? Sì, tutto, anche il il cartello

-Riabbasso la linea dei tre colli? Lascia così che va benissimo

-Lasciandola così si potrebbero ingrandire l'indirizzo ed i biker... OK, di fatti era quello che pensavo
 
R

righi

Ospite
aspè che adesso provo io poi vi fò vedere.
kjl.png

E' quella di Yaman però ho lavorato sulla qualità dell'immagine in sè per sè, il biker lo lascio aggiungere a voi, a vostro piacimento... spero che yaman non si offenda.
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Ottimo Yaman!:celopiùg: Ora vedo cosa ne dice il gran consiglio del logo, ma vedrai che ci siamo...

Visto che la sottoporrai ad un giudizio, mi raccomando di precisare che (come penso si sia capito) lo studio l'ho eseguito a lapis, poi ripassato a pennarello, tagliato, incollato, riritagliato, ririncollato, colorato a pennarello, fotografato, modificato e messo nel mio profilo, per quest'ultimo motivo ha sofferto un pò per la compressione e allora l'ho messo anche qui (si vede un pò meglio):

Tondo_1_3_bianco.jpg


chiaramente poi ci sarà da definire un pò meglio gli edifici sui 3 colli, la scritta... un pò tutto insomma.

Ciao.



EDIT: l'immagine meno compressa è qui:

http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php?photo=55753&cat=522
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Come da tuoi suggerimenti ho tolto il sole, modificato gli edifici, poi ho provato a fare la "V" con due biker, ma il risultato non mi convinceva, credo dipenda dal fatto che la lettera V è composta dall'unione di due elementi lineari, mentre la sagoma del biker è "triangolareggiante" dove i vertici del triangolo sono le due ruote e la testa, ed ottenere una V con due triangoli :nunsacci:... qualcuno ha qualche idea???


Tondo_1_4.jpg
 
R

righi

Ospite
secondo me va più che bene la modifica che hai fatto alla mia yaman... a me piace così
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Io l'ho pensata così.....



righi.png

O.T.Domanda da ignorante in materia di marketing (ma che per motivi professionali non vorrebbe essere tale): ma questo è un "logo"??? :nunsacci:

Non discuto se sia corrispondente a quanto richiesto dall'autore della discussione, ma chiedo solo dei chiarimenti sulla correttezza del termine logo per identificare un qualcosa che a mio parere assomiglia più a un brand (anche se c'è quel www).

:celopiùg: grazie per le eventuali delucidazioni
 

Classifica mensile dislivello positivo