News Lone Parabellum: una bici per 3 formati ruota

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Lone Parabellum: una bici per 3 formati ruota
LONEBICYCLES_BRIDGE_RBord_02-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fantastica.
mi vedo fare le regolazioni a gente che non sa nemmeno quel'è il lato destro o sinistro...
:smile:

comunque bici "camaleontica" interessante, per lo meno è allestita con componenti non di massa, che di solito non trovi oem.

@frenk non oso pensare quanto bobbi col furcro al movimento centrale, al netto di propedal e piattaforme varie ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

stvrider

Biker superis
fantastica.
mi vedo fare le regolazioni a gente che non sa nemmeno quel'è il lato destro o sinistro...
:smile:

comunque bici "camaleontica" interessante, per lo meno è allestita con componenti non di massa, che di solito non trovi oem.

@frenk non oso pensare quanto bobbi col furcro al movimento centrale, al netto di propedal e piattaforme varie ;-)
ma la domanda è:

perchè ??
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Io onestamente la trovo interessante soprattutto con gli n-mila formati tra ruote, metrico e micametrico. Dovrebbero fare tutti i telai così anzi....
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Non capisco il senso di comprare una bici con un carro che funziona male in ben tre formati differenti, a me basta che funzioni bene con uno solo e faccia quello che deve, un carro impostato così avrà un bobbing spaventoso e pure un tiro catena elevato in discesa
Più gli scricchiolii di quell’eccentrico nel punto più sollecitato della bici
 
  • Mi piace
Reactions: crifla and endurik

prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
La bici perfetta se ami cigolii, scrocchi e rumori che non capirai mai da dove provengono. Meglio delle parole crociate di Batterzaghi!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.455
3.466
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
è un monopivot, non un horst; il tiro catena in pedalata sarà tanto maggiore quanto più grande sarà la corona ;-)
hai ragione è monopivot, mi ero confuso chissà perchè... forse con un'altra bici.
Però in questo caso a maggior ragione il tiro catena è nullo.
Che ovviamente non implica un buon comportamento in pedalata, mi aspetto all'opposto parecchia propensione al bobbing.
In discesa però il pedal kickback non sarà un problema (da quello eravamo partiti mi pare)
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.504
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Quella dei tre formati ruota la trovo più che altro una trovata commerciale , utile se rivendi il mezzo , difficilmente uno si compra tre set di ruote da mettere sullo stesso mezzo , se può montare le 29 secondo me sarà quello il formato più utilizzato per cui viene scelto il mezzo e la Tg !
 

Classifica mensile dislivello positivo