l'onesto ed il malandrino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Preferisco pagare chi devo ed incassare da chi me li deve. Sono di una precisione svizzera quando devo pagare, ma ahimè... chi me li deve non sempre lo è! Comunque nel dubbio preferisco rimetterci che guadagnarci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and spanato14

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...mah, dipende con chi hai i debiti! C’è gente che non sopporta aspettare troppo [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

io alludo ad un profilo filosofico (o meglio, psicologico) più che pratico...i debiti e crediti possono anche essere non di natura strettamente finanziaria.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
io alludo ad un profilo filosofico più che pratico...i debiti e crediti possono anche essere non di natura strettamente finanziaria.
Infatti.
Devo sdebitarmi subito, in qualsiasi ambito, e' vero che chi ti fa un piacere, lo fa (dovrebbe farlo) con piacere, ma ha sottratto tempo/denaro a se stesso o a ad altri.
E inoltre si vive meglio, in pace con se stessi.
A meno che non si abbia una testa di cazz@..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Infatti.
Devo sdebitarmi subito, in qualsiasi ambito, e' vero che chi ti fa un piacere, lo fa (dovrebbe farlo) con piacere, ma ha sottratto tempo/denaro a se stesso o a ad altri.
E inoltre si vive meglio, in pace con se stessi.
A meno che non si abbia una testa di cazz@..

chiunque fa del bene secondo me....quando lo fa, non sa neanche di farlo.
prendi S.Francesco ad esempio....uno che parlava con gli animali.....avrebbe potuto brevettare quell'interfaccia e diventare ricco (di nuovo, sebbene si sia spossessato di ogni suo bene in precedenza poichè lo era già....ricco)....eppure ci ha esentati da un simile approccio proprio perchè sapeva che non avremmo gradito ciò che loro (gli animali) avrebbero avuto da dirci.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
A volte il bene si fa o lo si riceve e nemmeno ce ne rendiamo conto. In tante cose mi accorgo che lascio sempre me stesso per ultimo e poi non solo chi di dovere non se ne accorge, ma addirittura mi dice che sono egoista. Questa cosa mi fa un po’ male se ci penso e mi riprometto sempre di pensare più a me, poi però alla successiva occasione ci ricasco... sarò cogl**ne? Comunque sono certo che anche a me mi viene fatto del bene e io non lo vedo. :-/


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...mi stavo facendo una domanda: il malandrino, è pronto ad ammettere che lo è?No perché in giro è pieno di pezzi di me ma poi a parole sono tutti [emoji56]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

questa domanda ci porta ad una considerazione che (questa si) è filosofica.....l'uomo nasce buono o porta in se i semi del male? ci si diventa cattivi o lo si è già?
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Come sei illuminato oggi?
La risposta è: SI!

amore mio....io sono illuminato solo perchè so di non esserlo....del resto persone illustri hanno speso una vita per rispondere alla domanda di cui sopra uscendone peraltro in vicoli ciechi....anche per il semplice motivo che a seconda dei periodi storici ed a seconda dei cazzi contingenti.....è un filino difficile definire ciò che è bene e ciò che è male....ad esempio: secondo te era bene o male che nei tempi della Roma imperiale era costume usuale e prassi consolidata fare sesso con i ragazzini schiavi da parte del padrone della DOMUS?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
amore mio....io sono illuminato solo perchè so di non esserlo....del resto persone illustri hanno speso una vita per rispondere alla domanda di cui sopra uscendone peraltro in vicoli ciechi....anche per il semplice motivo che a seconda dei periodi storici ed a seconda dei cazzi contingenti.....è un filino difficile definire ciò che è bene e ciò che è male....ad esempio: secondo te era bene o male che nei tempi della Roma imperiale era costume usuale e prassi consolidata fare sesso con i ragazzini schiavi da parte del padrone della DOMUS?
assolutamente male ma e' un atto che la societa' odierna condanna all'unanimita', riconoscendolo aberrante.
che poi c'e' chi continua a farlo e' un altro paio di maniche. e le conseguenze dovrebbero essere dure, davvero
 

Classifica mensile dislivello positivo