News LOOK presenta una nuova serie di pedali da XC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
LOOK presenta una nuova serie di pedali da XC

X-TRACK-RACE-CABON-TI-1600x520.jpg


LOOK rinnova interamente il suo pedale da MTB. Nuova piattaforma, nuova tecnologia e, soprattutto, nuovo sistema di aggancio per il nuovo modello X-TRACK che prevede 4 diverse versioni che utilizzano differenti materiali per accontentare tutti i portafogli....
Continue reading....
 
S

sogre

Ospite
Ho delle S-track di qui sono soddisfatto, su queste ho forti dubbi sulla loro capacità a evacuare il fango...
Sarà che i campioni citati non mettono mai piede a terra...
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
sicuramente sono esteticamente belli e fanno molto fighetto.
comunque bisognerà vedere il prezzo al pubblico, perché i quasi 200€ di listino sono due paia di xtr, e la differenza di peso sono circa 10/15 grammi.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
4 etti di pedali e li spacciano per superleggeri? Mahhh

In realtà la versione Race Carbon Ti pesa 300g e mi spiace ma proprio mi sfugge il punto in cui qualcuno li abbia definiti “superleggeri”.
Gli X-TRACK vantano, secondo i dati di LOOK, il miglior rapporto tra dimensioni e peso di tutto il panorama dei pedali da XC.

Questo non l'ho scritto io ma esistono pedali che pesano molto meno di questi
 

Classifica mensile dislivello positivo