Lordgun-bicycles

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato su lordgunbicycles un pò di merce, ma fino ad ora non ho ricevuto alcun loro messaggio a riguardo il pagamento effettuato.
Vorrei sapere da voi che ci siete già passati se questo è normale o magari avete un numero di telefono a cui chiamare.
Posso stare tranquillo???
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato su lordgunbicycles un pò di merce, ma fino ad ora non ho ricevuto alcun loro messaggio a riguardo il pagamento effettuato.
Vorrei sapere da voi che ci siete già passati se questo è normale o magari avete un numero di telefono a cui chiamare.
Posso stare tranquillo???


tranquillissimo, io compero sempre da loro.......praticamente arriva prima la merce e poi la mail che ti dice che il pacco è stato spedito e di controllare la spedizione
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Grazie tante, mi fate stare più tranquillo.
Hanno dei prezzi molto competitivi, un magazzino niente male con tanti prodotti di tutti i generi, ma hanno una pecca potrebbero magari curare un pò di più il customer service, rispondeno alle mail più celermente e indicando un numero di rete fissa.
Mhaaaa sarà una deformazione professionale:smile:...
:spetteguless:Ma sinceramente e lo so per certo il contatto con il cliente è una cosa fondamentale da curare.

Speriamo bene.
Che tempi di consegna avete avuto?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Grazie tante, mi fate stare più tranquillo.
Hanno dei prezzi molto competitivi, un magazzino niente male con tanti prodotti di tutti i generi, ma hanno una pecca potrebbero magari curare un pò di più il customer service, rispondeno alle mail più celermente e indicando un numero di rete fissa.
Mhaaaa sarà una deformazione professionale:smile:...
:spetteguless:Ma sinceramente e lo so per certo il contatto con il cliente è una cosa fondamentale da curare.

Speriamo bene.
Che tempi di consegna avete avuto?

Strano, a me hanno sempre rispoto in max 24h.

Quanto al pagamento non preoccuparti. Di solito ti danno conferma il 3/4 giorni, tanto gli ci vuole per vedere materialmente l'accredito sul loro conto. E' pure scritto nel loro sito che gli ci vuole quel tempo. Dopi di che in 24/36 h hai la merce a casa.
Consigliatissimo come ecommerce per prezzo e serietà.
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Strano, a me hanno sempre rispoto in max 24h.

Quanto al pagamento non preoccuparti. Di solito ti danno conferma il 3/4 giorni, tanto gli ci vuole per vedere materialmente l'accredito sul loro conto. E' pure scritto nel loro sito che gli ci vuole quel tempo. Dopi di che in 24/36 h hai la merce a casa.
Consigliatissimo come ecommerce per prezzo e serietà.

Io sono nel settore delle spedizioni, e credimi 24h per dare una risposta sulla situazione della merce sono molte..
Per quanto riguarda il pagamento l'addebito sul loro conto lo vedono immediatamente ho fatto una ricarica postepay e l'accredito è in temporeale.
Per il resto speriamo in bene.
Resta il fatto della lacuna nelle comunicazioni.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io sono nel settore delle spedizioni, e credimi 24h per dare una risposta sulla situazione della merce sono molte..
Per quanto riguarda il pagamento l'addebito sul loro conto lo vedono immediatamente ho fatto una ricarica postepay e l'accredito è in temporeale.
Per il resto speriamo in bene.
Resta il fatto della lacuna nelle comunicazioni.

Pensavo ti riferissi al bonifico, non alla poste pay.

Comunque tranqui, saresti il primo che sento che ha da ridire su di loro per una questione seria. Una risposta un pò lenta in definitiva, specie in periodo di Natale, è giustificabile. Quel che conta è ricevere la merce in tempo decente, conforme alle aspettative per qualità e quantità, e con le garanzie dovute. Una volta si sono scordati di mettere nel mio pacco un paio di pattini v-brake. Gliel'ho detto e loro, ovviamente sulla parola perchè non avrei potuto dimostrarlo, me li hanno inviati a loro spese senza battere ciglio in pochi giorni. Insomma qualche disguido nei limiti dell'accettabile va ammesso secondo me.
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Pensavo ti riferissi al bonifico, non alla poste pay.

Comunque tranqui, saresti il primo che sento che ha da ridire su di loro per una questione seria. Una risposta un pò lenta in definitiva, specie in periodo di Natale, è giustificabile. Quel che conta è ricevere la merce in tempo decente, conforme alle aspettative per qualità e quantità, e con le garanzie dovute. Una volta si sono scordati di mettere nel mio pacco un paio di pattini v-brake. Gliel'ho detto e loro, ovviamente sulla parola perchè non avrei potuto dimostrarlo, me li hanno inviati a loro spese senza battere ciglio in pochi giorni. Insomma qualche disguido nei limiti dell'accettabile va ammesso secondo me.

Non ho nulla a che ridire verso di loro, la mia voleva essere solo una critica costruttiva sul loro sistema comunicativo. Tutto qui niente di più.
Ho scelto di prendere la merce da loro perchè leggendo sul forum e valutando i prezzi, li ho trovati sempre molto ben valutati e per questo mi sono fidato, ed i prezzi sono molto competitivi.
Spero non ci siano problemi, e poter dare una valutazione complessiva e positiva anche io.
Per quanto riguarda i disguidi se fatti in buona fede ci può sempre stare siamo tutti persone e capita di commettere errori, basta essere presenti nel momento in cui si presentano, e da quanto scrivi tu e altre persone loro lo sono. Per questo ribadisco ho dato fiducia acquistando da loro.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
li conosco di persona!!!sono due ragazzi che gestiscono ottimamamente un negozio di biciclette e uno di ricambi!!!ti assicuro che quando vado da loro lavorano sempre a tempo pieno ed hanno sempre tra le mani gli scatoloni delle varie spedizioni!!!!fidati!!!
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Vorrei aggiornarvi, il pacco con la merce è arrivato sano e salvo oggi alle 11. Tutto ok e vorrei ringraziare la LORDGUNBiCYCLES per la velocità con cui hanno evaso l'ordine. Sicuramente se ne avrò bisogno saranno i primi ad essere presi in considerazione.
Slauti a tutti Mc_Freddy
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vorrei aggiornarvi, il pacco con la merce è arrivato sano e salvo oggi alle 11. Tutto ok e vorrei ringraziare la LORDGUNBiCYCLES per la velocità con cui hanno evaso l'ordine. Sicuramente se ne avrò bisogno saranno i primi ad essere presi in considerazione.
Slauti a tutti Mc_Freddy

Quindi in 48 ore dall'acquisto tutto è stato consegnato. Bene, tutto è bene quel che finisce bene. C'è bisogno nella giungla di internet di venditori affidabili. o-o
 

mauriziomanoni

Biker novus
5/9/07
27
0
0
Moie (AN)
Visita sito
Acquistato varie volte da loro!

L'ultima volta dal pagamento alla consegna sono trascorse meno di 20 ore!!!

Venditore preciso e affidabile. Mai un problema. Prezzi molto concorrenziali.
Tieni presente che non è previsto un ordine minimo come i 50 euro imposti dal GAMBA.
 

G0p1uM

Biker serius
22/4/09
142
0
0
Treviso
Visita sito
Confermo l'affidabilità e professionalità di Lordgunbicycles, spedizione veloce e subito contattato telefonicamente per un cambio prodotto, visto che non era al momento disponibile.

Ottimo!! :celopiùg:
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Acquistato da loro un paio di tubeless Kenda nevegal visto che il mio spacciatore abituale ne era sprovvisto: ebbene velocissimi, rispondono alle mail in tempo reale e ottimo prezzo ( almeno per le Kenda 28 € l'uno ) di piu' non si puo' !
 

Classifica mensile dislivello positivo