Lordgun-bicycles

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seagate

Biker urlandum
accedendo al loro sito mi trovo questo.

Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!
Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.

Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.

che cavolo sta accadendo??
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe

mafryks86

Biker popularis
18/1/08
69
0
0
cellatica(BS)
Visita sito
accedendo al loro sito mi trovo questo.

Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!
Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.

Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.

che cavolo sta accadendo??

hanno avuto ,come molti altri siti, problemi con i server in quanto questa mattina c'è stato un'attacco da parte di hacker
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
No per me è un casco uscito male. Ha la fusione fatta male. Chiedi alla selev un cambio in garanzia o a lordgun|

Domani proverà a mandare una mail alla selev anche se no sembra presente un link email sul loro sito web!!! :nunsacci:...
però da quanto chiesto un pò in giro per il forum sembra sia stata riscontrato da molti questo difetto... :nunsacci:
 

Ernesto85

Biker tremendus
7/11/09
1.388
351
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Scusate, per ritirare e pagare la merce di persona (NB: PAGANDO LO STESSO PREZZO PRESENTE SUL SITO WEB) cosa bisogna fare? Perchè quando ho acquistato di persona la chiave dinamometrica mi hanno sparato 58,00€ circa anzichè 47,00€ come da sito (alla fine hanno fatto uno strappo e mi hanno fatto pagare lo stesso 47,00€, facendomi capire che "il tempo costa"...e dire che la maggior parte della gente pensa che gli idraulici siano dei ladri). Il tipo mi ha detto di spedire una mail, però nel sito non accenna a ritiri a mano e pagamenti in loco (per pagare lo stesso prezzo on-line)...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ho fatto un ordine, pagato martedì pacco arrivato stamattina quindi tempistica ottima.
I prezzi erano molto buoni.

Unico neo, per far stare tutto in una scatola mi hanno messo tutti i componenti che avevo preso sciolti e la cosa non mi è piaciuta per niente...
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ho fatto un ordine, pagato martedì pacco arrivato stamattina quindi tempistica ottima.
I prezzi erano molto buoni.

Unico neo, per far stare tutto in una scatola mi hanno messo tutti i componenti che avevo preso sciolti e la cosa non mi è piaciuta per niente...
:nunsacci: quando ho ordinato io (casco, calzini e altra robetta) mi hanno incartato gli oggetti ad uno ad uno e sembrava fosse arrivato natale con la sorpresa di aprirli !!!!:smile::smile::smile:
avranno preso qualcuno nuovo agli imballaggi :rosik: :celopiùg:
 

Ernesto85

Biker tremendus
7/11/09
1.388
351
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Scusate, per ritirare e pagare la merce di persona (NB: PAGANDO LO STESSO PREZZO PRESENTE SUL SITO WEB) cosa bisogna fare? Perchè quando ho acquistato di persona la chiave dinamometrica mi hanno sparato 58,00€ circa anzichè 47,00€ come da sito (alla fine hanno fatto uno strappo e mi hanno fatto pagare lo stesso 47,00€, facendomi capire che "il tempo costa"...e dire che la maggior parte della gente pensa che gli idraulici siano dei ladri). Il tipo mi ha detto di spedire una mail, però nel sito non accenna a ritiri a mano e pagamenti in loco (per pagare lo stesso prezzo on-line)...

Mi rispondo da solo, per chi fosse interessato:

1) registrarsi sul sito
2) una volta effettuato l'acquisto (carrello), selezionare come metodo di pagamento carta postepay e specificare nello spazio bianco apposito per i commenti "pagamento e ritiro merce in negozio" o simile.
3) recarsi in negozio con il portafogli pieno.:smile:
 

andream99

Biker novus
11/3/06
6
0
0
Modena
Visita sito
ciao,
anche io ho comprato un paio di volte e sono sempre stati veramente veloci e gentili !!
mi ero sbagliato ad ordinare un pezzo e senza problemi me lo hanno ritirato e accreditato sull'ordine sucessivo !!!

quindi direi 10+ !!
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Sono al secondo ordine ma fin ora sono deluso all'ennesima potenza! :fantasm::arrabbiat:

Oggi ho ordinato alle 10.30 della merce e ancora ora alle 22.37 di sera non mi è arrivata l'email di conferma dati per il pagamento! ma dormono! :nunsacci:

Uff... aspettiamo
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Stamattina dopo un sollecito ho ricevuto questo....

"Buongiorno, Tiscali identifica le nostre email inviate automaticamente
dal sistema come Spam-posta indesiderata scartandole, l'unico in tutto
il mondo è Tiscali e stiamo lavorando per riuscire a fare accettare le
nostre email al loro server. Nel frattempo dobbiamo inviarle
manualmente, ha fatto quindi bene a contattarci:

Lordgun-bicycles"

Insomma sembra che la cosa si è risolta, ho fatto il pagamento e l'ho comunicato ora attendiamo la spedizione ;-) e vediamo se sono celeri... sperando di non avere delusioni

:celopiùg:
 

clred

Biker novus
25/9/09
14
0
0
Albino BG
Visita sito
Ho comprato2 volte da loro.
Prezzi buoni, consegna in 48 ore circa, tutti gli articoli nell' imballo originale, rapide risposte alle mail di chiarimento,molto soddisfatto devo dire.
 

Classifica mensile dislivello positivo