Lordgun-bicycles

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Altro feedback positivo per il mitico negozio, ci son stato stamattina e come al solito rimango stupito dalla loro estrema professionalità e gentilezza..

Oltre al fatto ovviamente dell'immensa disponibilità di prodotti (reale) e dei prezzi ottimi, ritengo che sia il miglior negozio on-line a cui ci si possa affidare..
 
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
io ho acquistato da loro su ebay, e nonostante fosse una cosa per 3 o 4 euro, mi hanno risposto gentilissimamente, e trattato benissimo.
Pienamente soddisfatto!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
si.
appena arrivato il nuovo manubrio.
bonifico fatto mercoledì pomeriggio e merce arrivata mezz'ora fa....è il mio terzo acquisto da loro, semplicemente fantastici e prezzi super competitivi.

ma in negozio hanno gli stessi prezzi del web?

no, se vai in negozio/magazzino senza aver fatto l'ordine online...
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
avevo acquistato a fine 2007 inizi 2008 non ricordo esattamente, perfetti.
ho fatto un ordine lunedì, pagato con bonifico(!), pacco già arrivato!
che dire, ottimi come sempre.
forse dovrebbero rinnovare un pò il sito, ma è proprio cercare il pelo nell'uovo
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Uno dei negozi da cui ho fatto + acquisti. Superveloci nella spedizione e prezzi fra i più bassi in assoluto. Ultimo acquisto sram red yellow. Arrivato 1 giorno e 1/2 dopo l'ordine e prezzo fantastico.
 

turbina

Biker popularis
Ordine fatto lunedì mattina, pagato con ricarica postepay al pomeriggio, pacco spedito il martedì e oggi (mercoledì) arrivato!!!!

Fantastici, ottimi prezzi (alcune cose molto meno che in Germania) e superveloci!!

CONSIGLIATISSIMO
 

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
Riesumo il post per confermare, ancora una volta, l'incredibile servizio di questo e-shop: ordinato alcuni pezzi (copertone+camera d'aria+ cartucce CO2) martedì, ricevuto il pacco mercoledì. A ciò aggiungiamo che ha prezzi molto concorrenziali magari non i più bassi della rete ma, considerando il livello del servizio questo è proprio l'ultimo dei problemi!
Questo era il secondo acquisto e sicuramente non sarà l'ultimo!
Consigliatissimo!
 

TG608

Biker serius
5/5/12
199
2
0
Visita sito
Salve a tutti,
Volevo acquistare anch'io da loro tramite internet,una domanda???
Per comprare bisogna iscriversi al sito per forza??
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo