Lordgun

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.311
541
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
super serio e consigliato!mai un problema al momento,merce arriva velocemente e prezzi ottimi.,

Ps : ho appena fatto un ordine anche io :P
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti.
Dopo mesi di indecisione ho deciso (quasi...) Di comprare il giro switcdlade e il miglio prezzo (209€) è su questo sito, ma non l'ho mai sentito. Leggendo sul forum sembra un'azienda seria. Potete confermarmelo? Grazie.


Uno dei migliori ed affidabili tu possa trovare,seri e molto veloci ;-) Come già detto vai più che tranquillo ;-)
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Confr

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
lordgun spettacolare!!!..ci ordino compulsivamente..fatto un ordine a dicembre e nonostante le feste pronto in due giorni e fatto un altro pochi minuti fa!!!..:smile:

sempre velocissimi e affidabili
 

Classifica mensile dislivello positivo