Lordgunbicycles

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
Lo so cavolo che ebete sono abituato a scrivere in questa sezione e per la fretta ho sbagliato :rosik: Niente volevo sapere se è affidabile per evitare truffe :spetteguless:
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Ciao. Io ho comprato recentemente da loro. Hanno prezzi bassi e il giorno dopo l'ordine avevo tutto a casa tutto a casa
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ci ho fatto molti acquisti da più di 2 anni. Velocissimi. E' un sivende di Brescia, ed ha uno smercio online massiccio
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
guarda qua:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108814[/URL]

io, come scritto nel topic, ho fatto un ordine martedì intorno alle 12 pagando con paypall, e mercoledì mattina alle 10 avevo il pacco a casa...e non era il primo ordine..ottimi prezzi, negozio ben fornito, spedizione velocissima, e comunicazione ottima..posso solo che consigliartelo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo