Lunedi 10 ottobre - Le cascate della mola di Formello nel Parco di Veio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Appuntamento a Ponte milvio, partenza per le 10.00 mi raccomando la puntualità, perchè alle 10.00 si parte.......il giro è abbastanza lungo...

Casco obbligatorio, e chi verrà senza caso, non potrà partecipare al giro.
A scanso di equivoci, non sono una guida.....
Chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso, ciò non toglie che :arrabbiat:non voglio vedere nessuno senza casco in testa.
Se ci siamo con i tempi, andiamo a mangiare qui
http://www.dacarbone.it/italiano/homepage.aspx
con un menu fisso da 13 euro
primo
secondo
contorno
birra
caffè

lista
concu
bob
gabry
tostarello
antonio
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
'nnaggia!
questo giro l'ho già programmato per il 12 (insimene ad altri 2)

domandina: il giro "classico" prevede, dopo la cascata un anello di circa 3 km nella zona delle tombe.
Sono stato l'altro giorno ma quel sentiero è ancora pieno di rovi & erbacce. per caso conosci qualche variante? oppure lo salti a piè pari?

ciao
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
'nnaggia!
questo giro l'ho già programmato per il 12 (insimene ad altri 2)

domandina: il giro "classico" prevede, dopo la cascata un anello di circa 3 km nella zona delle tombe.
Sono stato l'altro giorno ma quel sentiero è ancora pieno di rovi & erbacce. per caso conosci qualche variante? oppure lo salti a piè pari?

ciao


ciao, no non lo conosco, perchè l'altra volta abbiamo fatto un altro giro sempre nel parco.....il giro è questo

http://www.paolaegino.it/MTB/schede/038sch.htm
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ciao, no non lo conosco, perchè l'altra volta abbiamo fatto un altro giro sempre nel parco.....il giro è questo

[url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/038sch.htm[/URL]
Ciao Concu, ti ricordi di me, ci siamo visto al Monte Autore, anche se per poco....:smile::smile:.
L'itinerario e' molto bello, l'ho fatto varie volte e non presenta particolari problemi ne' tecnici ne' d'orientamento, comunque con il gps e la traccia scaricata e' meglio..
Peccato che e' di Lunedi', altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
Sara' per un'altra volta. :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao Concu, ti ricordi di me, ci siamo visto al Monte Autore, anche se per poco....:smile::smile:.
L'itinerario e' molto bello, l'ho fatto varie volte e non presenta particolari problemi ne' tecnici ne' d'orientamento, comunque con il gps e la traccia scaricata e' meglio..
Peccato che e' di Lunedi', altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
Sara' per un'altra volta. :celopiùg:


certo che mi ricordo......infatti mi chiedevo che fine avessi fatto, non ti sei fatto sentire dopo il giro....ho messo pure le foto:spetteguless:


@ su pipiu non manco mai lo sai......era giustificata la mia assenza...:celopiùg:

@ tostarello non ti preoccupare.....sarà bello vedrai
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
certo che mi ricordo......infatti mi chiedevo che fine avessi fatto, non ti sei fatto sentire dopo il giro....ho messo pure le foto:spetteguless:
Le foto le ho viste e devo dire che mi sono pentito di non aver proseguito, visto che il pezzo duro era finito :specc: ed il posto era veramente bello. :)))::))):
Per farmi perdonare, uno di questi Weekend, se il giro non e' molto tosto, mi aggrego volentieri. :i-want-t::i-want-t:
Sarei venuto, come ti ho gia' detto a questo giro, ma di Lunedi' per me e' impossibile, come per gli altri giorni lavorativi.
Comunque, ti seguo sempre sul forum con molto piacere. :celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.............
ognuno é responsabile per se stesso, ciò non toglie che :arrabbiat:non voglio vedere nessuno senza casco in testa.
....................

:smile::smile::smile: Allora vedi che la provvidenza esiste e non sta solo lì per far forare pure quelli che c'hanno le fasce alle gomme??:smile::smile::smile:
Oggi non potevi esserci....:smile::smile:




........................

@ su pipiu non manco mai lo sai......era giustificata la mia assenza...:celopiùg:

............

Pfui! Non hai mandato nemmeno uno straccio di giustificazione scritta...















con la marmellata su una bella crostata!:celopiùg::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
attenzione: spostato alle 10 l'orario di partenza da ponte milvio (modificato anche nel primo post) :i-want-t:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Classifica mensile dislivello positivo