lunedi 31/12 rifugio chierego da garda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Sabato 29
sentiero 112

Imho le opzioni sono 3
- limone - vesio - bocca sospiri - 109 - 112
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3435
1200-1100mt

- partenza da vesio - tremalzo - discesa a ledro - bocca fortini - passo nota - 102 - 112 - limone - ritorno a vesio con auto
1700-1600mt

- uguale alla seconda opzione ma tutto pedalato senza aiuto mezzi
+600mt di dislivello

Ci sarebbe anche una quarta opzione
Dal Tremalzo si scende per il 222 si risale per 200mt a spinta per poi scendere sul 218, poi passo nota - 112
Aiutati con mezzi siamo sempre sui 1700mt

Cosa vi ispira di piu'?
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
ok! sembra che per venerdi il meteo tenga anche se l'umidità dell'aria per le temperature elevate rimane alta (= + foschia)
http://meteolive.leonardo.it/previs...o+alto+adige/riva+del+garda/28/dicembre/2012/[url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/trentino+alto+adige/riva+del+garda/28/dicembre/2012/[/URL]

facciamo la conta???:

il 28 per il 601... o il 29
-bobo
-...



il 29 per il 112... o il 30
-bobo
-...



il 31 per il chierego
-bobo
-...


:spetteguless: Mi piacerebbe il 31 per il Chierego... :cucù: se possibile?... :oops: ... :i-want-t: me ne sto zitto zitto :omertà:...e non rompo :mrgreen: ...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sabato 29
sentiero 112

Imho le opzioni sono 3
- limone - vesio - bocca sospiri - 109 - 112
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3435
1200-1100mt

- partenza da vesio - tremalzo - discesa a ledro - bocca fortini - passo nota - 102 - 112 - limone - ritorno a vesio con auto
1700-1600mt

- uguale alla seconda opzione ma tutto pedalato senza aiuto mezzi
+600mt di dislivello

Ci sarebbe anche una quarta opzione
Dal Tremalzo si scende per il 222 si risale per 200mt a spinta per poi scendere sul 218, poi passo nota - 112
Aiutati con mezzi siamo sempre sui 1700mt

Cosa vi ispira di piu'?

di tutti questi conosco solo un po' il 218 dunque per me a occhi bendati e fidandomi (me raccomando son giovane, l'ha detto [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] :smile: e non espertissimo in discesa) va ben tutto per il 29.

per il 30 confermo che giro in zona Pedemontana
31 se san [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] me da uno strappo (anche per il 29 ovviamente :-) ) vengo dove volete.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
E allora Sabato sia, di ignoranza i percorsi proposti mi ispirano tutti però se è una bella giornata salirei in alto sul tremalzo.



per sabato te lo do anche io un passaggio se serve, in macchina mia 2 bici ci stanno.

OKI dankiu sentiamo anche [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] se viene anche lui facciamo 1 auto sola come l'altra volta :-)
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
di tutti questi conosco solo un po' il 218 dunque per me a occhi bendati e fidandomi (me raccomando son giovane, l'ha detto [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] :smile: e non espertissimo in discesa) va ben tutto per il 29.

per il 30 confermo che giro in zona Pedemontana
31 se san [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] me da uno strappo (anche per il 29 ovviamente :-) ) vengo dove volete.

E che scherzi?! Gnanca in mente x il passaggio!

Per il giro del 29 io vedrei a che ora arriviamo, senno si rischia di fare come l'altra volta che alla fine non si fa a tempo. Com le giornate corte per fare un 1700 bisogna alle 8 essere in sella. Cmq si vedrà..

E domani alla fine non si fa niente?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
E che scherzi?! Gnanca in mente x il passaggio!

Per il giro del 29 io vedrei a che ora arriviamo, senno si rischia di fare come l'altra volta che alla fine non si fa a tempo. Com le giornate corte per fare un 1700 bisogna alle 8 essere in sella. Cmq si vedrà..

E domani alla fine non si fa niente?

OK grazie [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] ti aggreghi a noi x sabato?

Domani io sono al Lavoro [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] gira lo stesso e anche [MENTION=18869]Spa[/MENTION] lavora [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] è nei Berici
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Io stasera sono a schio dalla morosa
Potremmo trovarci alle 7.30 al parcheggio sulla via maraschin dove difronte c' e' il semaforo con all'ángolo il distributore agip. Da li proseguire e fare la vallarsa
Alle 9.00 in sella da Riva e li decidiamo cosa fare...anche se, visto la difficile discesa, che potrebbe portar via piu' tempo del normale io non esagererei con il dislivello
Quindi salita diretta per vesio o per il lago di ledo fino al passo nota (cosi'allunghiamo di un po') e poi ci spariamo la discesa

Che dite?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Io stasera sono a schio dalla morosa
Potremmo trovarci alle 7.30 al parcheggio sulla via maraschin dove difronte c' e' il semaforo con all'ángolo il distributore agip. Da li proseguire e fare la vallarsa
Alle 9.00 in sella da Riva e li decidiamo cosa fare...anche se, visto la difficile discesa, che potrebbe portar via piu' tempo del normale io non esagererei con il dislivello
Quindi salita diretta per vesio o per il lago di ledo fino al passo nota (cosi'allunghiamo di un po') e poi ci spariamo la discesa

Che dite?

Se tu è dico tu dici che la discesa e difficile devo preoccuparmi? Scrivo le mie ultime volontà ?
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Io stasera sono a schio dalla morosa
Potremmo trovarci alle 7.30 al parcheggio sulla via maraschin dove difronte c' e' il semaforo con all'ángolo il distributore agip. Da li proseguire e fare la vallarsa
Alle 9.00 in sella da Riva e li decidiamo cosa fare...anche se, visto la difficile discesa, che potrebbe portar via piu' tempo del normale io non esagererei con il dislivello
Quindi salita diretta per vesio o per il lago di ledo fino al passo nota (cosi'allunghiamo di un po') e poi ci spariamo la discesa

Che dite?

Sono daccordo per il discorso dislivello. Vediamo là, ma inoltre io oggi ho faticato non poco per fare un 1300.. son un po'appesantito.

Non ho capito quale semaforo però..
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:spetteguless: [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] .... meglio che cambi il nome alla discussione.

Fossi in te ne metterei uno generico tipo "le escursioni con Bobo" o qualcosa di simile che più ti piace. In questo modo ci piazzi dentro ogni volta i giri che vuoi senza dover ogni volta cambiare il titolo.

Dpo fai come vuoi eh, la mia è solo un'idea o-o
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
:spetteguless: [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] .... meglio che cambi il nome alla discussione.

Fossi in te ne metterei uno generico tipo "le escursioni con Bobo" o qualcosa di simile che più ti piace. In questo modo ci piazzi dentro ogni volta i giri che vuoi senza dover ogni volta cambiare il titolo.

Dpo fai come vuoi eh, la mia è solo un'idea o-o


Quoto
Sarebbe da cambiare e mettere un altro nome alla discussione, manca un topic dove poter organizzare giri generici senza dover inquinare altri
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ok ragazzi, dopo controlli vari devo per forza di cose abortire questo giro troppo per le mie capacità attualmente.

Buon giro a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo