Lunghezza reggisella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


random

Biker serius
15/12/09
284
1
0
36
treviso
Visita sito
Ciao forse è una domanda stupida ma la lunghezza del reggisella è dal centro del carro sella alla fine del canotto o solo la lunghezza del canotto?? Al momento misurando dal carro sella al telaio ho 28 cm vorrei acquistare un reggisella in carbonio 27.2 per 350 mm o 400 mm cosa consigliate?? C'è un minimo da rispettare che deve essere infilato nel telaio?? Grazie
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ciao forse è una domanda stupida ma la lunghezza del reggisella è dal centro del carro sella alla fine del canotto o solo la lunghezza del canotto?? Al momento misurando dal carro sella al telaio ho 28 cm vorrei acquistare un reggisella in carbonio 27.2 per 350 mm o 400 mm cosa consigliate?? C'è un minimo da rispettare che deve essere infilato nel telaio?? Grazie
Ci sono dei segni sul reggisella oltre i quali non si deve andare, se non proprio un avviso
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
sì, tutti fanno così, dal centro staffa alla fine del tubo, nel tuo caso essendo MTB anche se la norma prescrive un inserimento minimo di due volte il diametro, consiglierei un 400mm
 

Classifica mensile dislivello positivo