Lux 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Si sa già qualcosa in anteprima delle nuove Lux MR 2009? Sia come colori che come allestimenti?

Ho avuto l'occasione di provare una Lux MR 2008 SL e penso che sia veramente una mtb eccezzionale... anche per far xc...

Spero di vedere l'intera gamma all'Eurobike e magari di scambiare 2 parole con qualche responsabile italiano...
 

med.marini

Biker popularis
24/10/07
81
0
0
osimo
Visita sito
Ciao! sono nuovo del forum, ma essendo anch'io interessato alla Lux e nello specifico proprio alla SL che hai provato, volevo chiederti alcune maggiori delucidazioni.
E' vero che pesa solo 9.6 Kg? Come si comporta in salita? L'hai provata su discese tecniche?...dici è ok anche per gare XC?...Grazie
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Ciao! sono nuovo del forum, ma essendo anch'io interessato alla Lux e nello specifico proprio alla SL che hai provato, volevo chiederti alcune maggiori delucidazioni.
E' vero che pesa solo 9.6 Kg? Come si comporta in salita? L'hai provata su discese tecniche?...dici è ok anche per gare XC?...Grazie

La bici coi pedali pesava circa 10.3kg... In salita con tutto chiuso è veramente ferma e io non ho sentito nessun tipo di bobbing... In discesa, sia sul veloce che sul tecnico, è veramente fantastica, appiattisce tutto e rende tutto più semplice... Per come l'ho provata io è perfetta anche per xc...
 

Classifica mensile dislivello positivo