LUX MR 2009 dite la vostra...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Non per niente allora montano un fox rp23!!e per di piu con taratura dedicata!(si vede sul corpo dell'ammo, ci sono tre stanghette che indicano il "compression tune" e sul mio è evidenziata la maggiore).
Ho fatto una gara sul carso, utilizzata quasi sempre con propedal sul 2 non bobba per niente(non in modo avvertibile) e assorbe a sufficienza.
L'ammortizzatore dedicato è importante per il rendimento della bike, avevo pensato di cambiarlo ma a questo punto lo tengo :medita:....
Il fox da il giusto compromesso, certo che non la fa diventare una front....e questo un po mi dispiace.Sarei curioso di provarla con un RPL...

bene... vorrà dire che più avanti cambierò ammo...:medita:
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
scusami se ti liquido così, ma ci sono decine di argomenti a riguardo, usando la funzione cerca di sicuro troverai tonnellate di spiegazioni decisamente più precise di quelle che ti darei io qui.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto il telaio Canyon LUX MR, che ho ordinato il 23 novembre. Ottimi tempi di consegna. 1 sola settimana, ed eccola qui:

46213402.jpg


67429073.jpg


bussolaevernice.jpg


foderi.jpg


lungat.jpg


luxmr.jpg



polvere.jpg



profilon.jpg



sottoorizzontale.jpg



pesob.jpg

Il peso è comprensivo di collarino reggisella, tutti i passacavi e le viti del portaborraccia. La serie sterzo pesata a parte pesa 100gr.

ImageShack -
 

Classifica mensile dislivello positivo