lyric di che anno???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
ciao,ho trovato da un negozio a un buonissimo prezzo questa lyric....ma non c è scritto nulla,ancora per mail non rispondono e ho provato oggi al tel ma niente(francia)

qualcuno sa darmi informazioni sulla forca??anno?115-160??cannotto da 1e1/8 o piu???pregi e difetti???


dai che smanio di forche
 

Allegati

  • fourche-lyrik-u-trun.jpg
    fourche-lyrik-u-trun.jpg
    17,8 KB · Visite: 14

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Con molta probabilita' dovrebbe essere una 2008 ,lo dico perche' l'ho avuta ,la 2010 era bianca e nero lucido a scelta a seconda dei paesi ,mentre la tua e' nero matto e la commercializzarono per il mercato Italia nel 2008 oltre magari a qualche altro mercato forse.
Ma tu l'hai presa o stai informandoti prima di prenderla? Linka il sito che ci do' un'occhiata e ti faccio sapere qualcosa in piu' .
Il cannotto e' sicuramente 1 1/8 -
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
è una 2008 con moltissima probabilità, ma non tanto per il nero dei foderi (ho avuto 08-09-10 per varie sostituzioni in garanzia) che nelle tre che ho avuto era sempre nero opaco, quanto per la grafica e la scritta lyrik, che dal 2009 è differente.
Però forse la 2007 aveva anche lei la stessa grafica.

Allora, se è una 2008 mai usata, e se non hai almeno un anno dio garanzia, non prenderla se non ti costa proprio poco, perché in quell'anno producevano ancora l'asta del pistone del mission in plastica, e si spaccava...a me è successo più volte, da lì dopo varie riparazione mi son rotto e mi hanno poi dato, alla fine e dopo altri problemi (sboccolamento precoce di una 2009) la 2010n che ho tutt'ora e con cui mi trovo molto bene.
Se ti costa moooolto poco allora pensaci, così alla prima rottura del mission control (non è detto al 100% che ti si rompa..anche se tutte quelle che ho visto anche di amici hanno avuto il medesimo problema) ti compri un mission nuovo che non dovrebbe più dare problemi, perché per il resto è una gran forcella.
 
  • Mi piace
Reactions: queijo

Classifica mensile dislivello positivo