Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
noi si parte alle 9 Leo...
destinazione ancora ignota ma forse, e dico forse, si va alle croci, poi trebbio, si ricala su asfalto e si risale da paterno...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
noi si parte alle 9 Leo...
destinazione ancora ignota ma forse, e dico forse, si va alle croci, poi trebbio, si ricala su asfalto e si risale da paterno...


Cavolo Massi alla fine avete fatto il solito giro nostro!!Mica l'avevo letto ieri.
Cavolo mica lo sapevo altrimenti si faceva gruppo unico..Sarà per la prossima!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.430
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Iphone 3gs ma con poca luce si vede male e poi secondo me è la nuova versione di tapatalk che mi riduce la risoluzione

Comunque stamani ho sistemato alcuni punti del supernatural nuovo cioè la versione che finisce al casale

Tutto percorribile e abbastanza visibile ... Solo un tronco nel tratto piazzola1 ImageUploadedByTapatalk1385893169.896655.jpg

Poi casale via della fonte e poi al gondo.... Una discesa da 20min in tutto tanta robbbbbba
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
ora e' raddoppiato,sai che strage di alberi...

stamani sui sentieri che ho fatto neanche 1 albero caduto x fortuna,
se un po' tutti ci si da da fare ognuno per quanto gli e' possibile i sentieri sarebbero sempre puliti, un paio di volte all'anno sacrificare una pedalata a favore di un po' di pulizie sarebbe buona cosa, chi come me fa i turni ovvio che ha piu' tempo a disposizione ed e' con piacere che mi ci sto dedicando , certo che se vedo sempre piu' persone darsi da fare il piacere e la voglia aumentano. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo