Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Wow mai visto!

Sì è quello confermo anch’io ma non si chiama busso o almeno sapevo si chiamasse in altro modo

È strano nel video è quasi irriconoscibile
Si riconosce quando a metà attraverso un canale e poi in fondo, comunque è lui non c’è dubbio

Si chiama Busso alcuni lo chiamano ex luzzi. Perché si rende poco prima del luzzi e finisce vicino a montorsoli, più o meno.

Anch'io lo conoscevo come ex Luzzi, l'ho scoperto da poco e mi garba parecchio: scorrevole, non troppo corto e perfetto per il rientro dalle mie parti!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Sabato ho improvvisato per Morello per un totale di 40 km x 1300 mt di dislivello. Il Biagioni è diventato un autostrada e il SuperNatural mi piace molto come sentiero.Su 10 pedalatori, 7 sono a pedalata assistita...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato ho improvvisato per Morello per un totale di 40 km x 1300 mt di dislivello. Il Biagioni è diventato un autostrada e il SuperNatural mi piace molto come sentiero.Su 10 pedalatori, 7 sono a pedalata assistita...

Vero sil Supernatural è molto piacevole. Si a giro se ne vede sempre di più di ebike. Usate anche da profili di chi non crederesti mai.
 

tipstricks

Biker superis
5/11/10
477
194
0
Bologna
Visita sito
Bike
One55
Avrei bisogno di un consiglio: una volta scesi dal Brigante/Linea Pezzey so che si torna per (lungo) asfalto passando dal ristorante Consigli e via verso gli Scollini; se invece volessi tornare su a Fonte dei Seppi tramite CAI 5B e poi skilift secondo voi è fattibile? Mi sembra tutto sterrato, meglio dell'asfalto.
Grazie
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sabato ho improvvisato per Morello per un totale di 40 km x 1300 mt di dislivello. Il Biagioni è diventato un autostrada e il SuperNatural mi piace molto come sentiero.Su 10 pedalatori, 7 sono a pedalata assistita...

D’altronde è stato fatto da uno che ci capisce di sentieri [emoji3] e di percorsi [emoji2186]

E invece io devo dire che invece adesso che è diventato battutissimo è peggiorato perché il fondo che era fatto di un sottobosco morbido è diventato liscio e duro, e mi piace meno
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Avrei bisogno di un consiglio: una volta scesi dal Brigante/Linea Pezzey so che si torna per (lungo) asfalto passando dal ristorante Consigli e via verso gli Scollini; se invece volessi tornare su a Fonte dei Seppi tramite CAI 5B e poi skilift secondo voi è fattibile? Mi sembra tutto sterrato, meglio dell'asfalto.
Grazie

Certo perché no fai il cai 5 e al quadrivio prosegui per il cai 5b fino a baracca e poi fai lo ski-lift
Spari un po’ di moccoli nella pietraia a salire dal pilone ma ce la fai, oppure fai il supernatural in salita sempre dal quadrivio , ma anche lì in cima c’è da spingere
 
  • Mi piace
Reactions: tipstricks

Classifica mensile dislivello positivo