Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
bene, l'importante è che ci sia un rapido ripristino. ma gli hai tirato un colpo?

Speriamo per il rapido ripristino.
Nulla, nessun colpo, e' addirittura interno al carro il brain quindi proprio impossibile. E' un difetto del telaio di quell' anno, pare che avessero fatto anche una campagnia di richiamo a riguardo. c'e' scritto un po nel link sotto. io ovviamente non ne sapevo nulla.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ot: a me si e' rotto l'impianto stereo, mi chiamano dall'assistenza dicendo che lo ripareranno gratis poiche' era stato soggetto a richiamo...prendeva fuoco spontaneamente. Io non ne sapevo nulla...ogni tanto andrebbero guardati i siti, credo...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Com' é messo lo 0 vecchi guardrail insomma quello che scende dal piazzale leonardo al tabernacolo di cercina? C' é più passato nessuno?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
allora è un pò troppo presto per pensare al giro di sabato

di solito quando si organizza in anticipo poi non si conclude nulla, poi non so neppure di sicuro se ci sono.... cmq volevo proporre un giro per girare sui vari Supernatural e controllare lo stato di alcuni sentieri

quindi partenza Serpiolle salita rigorosamente asfalto via Cercina fino a Ceppeto, Scollini antenne e Asino, poi tedesco e tratto ripulito di recente dal Dr.&Co., poi.... Seppi Piazzale e discesa lungo i vari sentieri cai, supernat, gradoni, piazzola1 etc etc fino al Casale

poi risalita via Valcenni fino al bivio Wilma e ultima discesa completa fino a tornare alle scalinate di Serpiolle
 

tomb

Biker spectacularis
allora è un pò troppo presto per pensare al giro di sabato

di solito quando si organizza in anticipo poi non si conclude nulla, poi non so neppure di sicuro se ci sono.... cmq volevo proporre un giro per girare sui vari Supernatural e controllare lo stato di alcuni sentieri

quindi partenza Serpiolle salita rigorosamente asfalto via Cercina fino a Ceppeto, Scollini antenne e Asino, poi tedesco e tratto ripulito di recente dal Dr.&Co., poi.... Seppi Piazzale e discesa lungo i vari sentieri cai, supernat, gradoni, piazzola1 etc etc fino al Casale

poi risalita via Valcenni fino al bivio Wilma e ultima discesa completa fino a tornare alle scalinate di Serpiolle
asfalto fino in cima? fc leo..non che i tuoi giri di solito non lo facciano..ma tutto asfalto meglio il ciliegio..:spetteguless:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora è un pò troppo presto per pensare al giro di sabato

di solito quando si organizza in anticipo poi non si conclude nulla, poi non so neppure di sicuro se ci sono.... cmq volevo proporre un giro per girare sui vari Supernatural e controllare lo stato di alcuni sentieri

quindi partenza Serpiolle salita rigorosamente asfalto via Cercina fino a Ceppeto, Scollini antenne e Asino, poi tedesco e tratto ripulito di recente dal Dr.&Co., poi.... Seppi Piazzale e discesa lungo i vari sentieri cai, supernat, gradoni, piazzola1 etc etc fino al Casale

poi risalita via Valcenni fino al bivio Wilma e ultima discesa completa fino a tornare alle scalinate di Serpiolle

"poi tedesco e tratto ripulito di recente dal Dr & Co"...che vuol dire?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Seee il ciliegio io quando parto parto e voglio arrivare in cima il prima possibile

1h max max anche a andar piano si arriva a ceppeto
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Ot: a me si e' rotto l'impianto stereo, mi chiamano dall'assistenza dicendo che lo ripareranno gratis poiche' era stato soggetto a richiamo...prendeva fuoco spontaneamente. Io non ne sapevo nulla...ogni tanto andrebbero guardati i siti, credo...

Avevo comunque registrato il telaio sul sito specialized.
Se avevano intenzione davvero di segnalare qualcosa con nulla potevano mandare una email . Comunque son contento se me lo sistemano o sostituiscono il carro.
 

Allegati

  • 2010_Alloy_Seat_Stay_Recall_Web_Posting.pdf
    178,8 KB · Visite: 10

Classifica mensile dislivello positivo