..Ma a Parma..???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vagone

Biker serius
16/7/08
121
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti

A tutti voi che da settimane esercitate riti tribali per allontanare il maltempo…
A tutti voi che non dormite la notte sognando le discese della Winter Bike…
A tutti voi che stavate per andare in letargo insieme alla vostra mountain bike…

…è finalmente giunta l’ora di oliare la catena, di indossare la vostra divisa che più vi rappresenta e di cavalcare il vostro bolide a due ruote che spesso vi fa “incazzare” dalla fatica ma che più spesso vi regala grandi gioie ed emozioni…

Il meteo promette molto bene quindi vi aspettiamo domenica 18 novembre a Langhirano (PR) per la Winter Bike 2012 (quarta edizione).

Ritrovo ore 8.00 a Langhirano (via Berlinguer)
Partenza ore 9.00

Sul nostro sito [url]www.parma80mtb.it[/URL] trovate locandina e dettagli della manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Ciao
 

jhonnymc

Biker popularis
23/10/12
70
1
0
parma
Visita sito
Ciao a tutti

A tutti voi che da settimane esercitate riti tribali per allontanare il maltempo…
A tutti voi che non dormite la notte sognando le discese della Winter Bike…
A tutti voi che stavate per andare in letargo insieme alla vostra mountain bike…

…è finalmente giunta l’ora di oliare la catena, di indossare la vostra divisa che più vi rappresenta e di cavalcare il vostro bolide a due ruote che spesso vi fa “incazzare” dalla fatica ma che più spesso vi regala grandi gioie ed emozioni…

Il meteo promette molto bene quindi vi aspettiamo domenica 18 novembre a Langhirano (PR) per la Winter Bike 2012 (quarta edizione).

Ritrovo ore 8.00 a Langhirano (via Berlinguer)
Partenza ore 9.00

Sul nostro sito [url]www.parma80mtb.it[/URL] trovate locandina e dettagli della manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Ciao

Noooooooooooooooooooooooooooooo un evento degno di nota... e io sono reperibile per lavoro :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
Ciao a tutti

A tutti voi che da settimane esercitate riti tribali per allontanare il maltempo…
A tutti voi che non dormite la notte sognando le discese della Winter Bike…
A tutti voi che stavate per andare in letargo insieme alla vostra mountain bike…

…è finalmente giunta l’ora di oliare la catena, di indossare la vostra divisa che più vi rappresenta e di cavalcare il vostro bolide a due ruote che spesso vi fa “incazzare” dalla fatica ma che più spesso vi regala grandi gioie ed emozioni…

Il meteo promette molto bene quindi vi aspettiamo domenica 18 novembre a Langhirano (PR) per la Winter Bike 2012 (quarta edizione).

Ritrovo ore 8.00 a Langhirano (via Berlinguer)
Partenza ore 9.00

Sul nostro sito [url]www.parma80mtb.it[/URL] trovate locandina e dettagli della manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Ciao
anche se il meteo non promette proprio cosi bene (questa si chiama pubblicità ingannevole):mavadaviaiciapp: :smile: :smile:
noi cascasse il mondo ci saremo ASD Organizzazione Stampa presente!! :celopiùg:
poi con quell'avatar ......... :rock-it: :prost:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
allora causa maltempo dei giorni precedenti il percorso è risultato poco pedalabile si è fatta tanta fatica ad andar su troppi tratti a piedi, noi abbiamo scelto il percorso lungo e almeno per alcuni di noi è stato veramente massacrante :specc: probabilmente il corto era meglio, magari qualcuno che lo ha fatto ci dirà come è andata :roll:
 

jhonnymc

Biker popularis
23/10/12
70
1
0
parma
Visita sito
ciao jhonny io domenica sono impegnato forse esco sabato padrona permettendo :hail::beautifu: magari ci sentiamo, tu poi sei uscito sabato scorso come è andata con tua nuova bike ? :i-want-t:

E' andata benissimo direi... sono uscito con un gruppetto di altri 6 bikers, partenza da Carpaneto direzione gropparello... 3 ore di uscita tra saliscendi, salite impegnative (alcune fatte a piedi causa fango), discese divertenti! Tra i vari tipi di percorso ho scoperto di apprezzare particolarmente i single track dove si deve "guidare"...

Per il prossimo sabato giusto oggi mi hanno parlato di un gruppo che paritrebbe da noceto verso le 13.30, sto valutando di andare...
Per domenica invece mi ha proposto di andare a fare delle discese a sestri levante su un percorso dove hanno fatto anche una gara di superenduro... io temo che sia un pò troppo per me al momento, ma sti scalmanati mi rassicurano e mi dicono di provare...

Vediamo anche il meteo se sarà clemente o meno...
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
Ciao a tutti insieme al mio gruppo stiamo programmando un'uscita per domenica visto che finalmente smette di piovere, l'appuntamento è fissato per le ore 9:00 nel parcheggio conad di Felino, valuteremo al momento che percorso si potrà fare, se qualcuno ha qualche idea la proponga, sarà gradita la presenza di chiunque voglia aggregarsi al nostro gruppo eventualmente mandatemi un messaggio in mp :prost:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
ciao a tutti questo è il percorso di domenica purtroppo i sentieri in fuoristrada erano impraticabili quindi abbiamo fatto quasi tutto asfalto http://www.sports-tracker.com/#/workout/outdom/74dojv145cfq5i8i
qualche foto
panorama con neve
image.php


ammazza che brutti ceffi

image.php

il più giovane kompletAlle
image.php

un bellisimo husky lungo il percorso ci fa compagnia
image.php

:nunsacci: pecore al pascolo :-)
image.php

anche la collina innevata offre un bel panorama
image.php
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Forse con i giorni della Merla il terreno sarà' più duro e compatto anche sulla neve. Sicuramente si girerà ai boschi o su dalle parti di Rivalta o Neviano dove solitamente il freddo si fa sentire :)

Buone pedalate!
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
Ciao a tutti, pare che domani il tempo si aggiusti :omertà:
stiamo programmando un'uscita insieme agli amici del Ducato Bikers , quindi domenica ci troviamo a Sant'Andrea Bagni alle ore 9.00 nel parcheggio di fronte alle Terme per fare il giro del Monte Inverno.
Chiunque volesse aggregarsi a noi per uscire in compagnia sarà ben accetto eventualmente mandatemi un messaggio in mp :prost:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
ciao a tutti questo è il percorso di domenica purtroppo i sentieri in fuoristrada erano impraticabili quindi abbiamo fatto quasi tutto asfalto http://www.sports-tracker.com/#/workout/outdom/74dojv145cfq5i8i
qualche foto
panorama con neve

ammazza che brutti ceffi


un bellisimo husky lungo il percorso ci fa compagnia

anche la collina innevata offre un bel panorama

Ciao, scusa ma come fai a pubblicare le foto in anteprima così? io è da anni che mi ci smarono accanto
 

Classifica mensile dislivello positivo