Ma basta con sti upgrade ... inutili

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Di regola gli upgrade li fanno solo i spendaccioni :smile:
mica vero sai, magari uno parte con una RR560, poi vede la nuova specy enduro in prima pagina, poi pensa: "mi basterà?", e va a vedere la Demo, a questo punto, una bella doppia piastra usata, occasionissima, vuoi non metterla?!?!?
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
mica vero sai, magari uno parte con una RR560, poi vede la nuova specy enduro in prima pagina, poi pensa: "mi basterà?", e va a vedere la Demo, a questo punto, una bella doppia piastra usata, occasionissima, vuoi non metterla?!?!?

Se è d'occasione e ti serve si. La forcella è un po' come i freni, quelli più potenti servono sempre, in futuro ma servono soprattutto se in offerta ;-) :-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Barboni!
Gli upgrade servono a sentirsi ricchi...oni ;-)

In caso abbisognano up-body-grades c'ho mio cuggino che sta alla Rizzoli di Bologna.
Svendita e prezzi pazzi di protesi in polistirolo sottobanco:pirletto:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

giosimario

Biker serius
4/7/19
258
84
0
49
Frosinone
Visita sito
Bike
RR8.1
quando ero a Verona upgradavo il caffè con la grappa.
In realtà dopo qualche tempo ho scoperto la prugna, che nascondeva ancora meglio il saporaccio del caffè padano.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Barboni!
Gli upgrade servono a sentirsi ricchi...oni ;-)

In caso abbisognano up-body-grades c'ho mio cuggino che sta alla Rizzoli di Bologna.
Svendita e prezzi pazzi di protesi in polistirolo sottobanco:pirletto:
"Alla" Rizzoli???
Inizia a farti trovare una protesi alla capa, però stai accuorto, come dice il detto, Parenti serpenti...non è che invece dell'upgrade ti fa un downgrade :-)
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo