Ma chi me lo fa' fare...anzi no!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBrider82

Biker popularis
Ieri mio primo giro serio,partenza ore 6:30 ritorno ore 11:20,alla ricerca di un sentiero che alla fine non ho trovato e ho optato per un altro comunque altrettanto divertente!
Comunque verso ke undici sto tornando a casa,le gambe non ne vogliono quasi piu' sapere di pedalare,ho fango persino nelle orecchie,le gambe e le braccia distrutti dai rovi e dai rami e penso:ma chi me l'ha fatto fare,prima che esco di nuovo un po' di tempo passa...
Morale della favola?Sto controllando se le scarpe sono asciugate perchè sto pome un giro non me lo toglie nessuno:smile:
 

MTBrider82

Biker popularis
Oggi sono uscito per un giretto molto piu' breve,parto bello convinto e nemmeno a meta' strada...il tracollo...le gambe che non ne vogliono piu' sapere di pedalare,la borraccia vuota:specc:
Non so cos'è successo,forse il caldo oppure la stanchezza di ieri che si è fatta sentire...o probabilmente sono partito troppo spedito pensando che il giro era corto!Probabilmente un insieme di tutti questi fattori dovuti alla mia inesperienza.Comunque non mi so o arreso,ho continuato a salire per la strada asfaltata che mi avrebbe portato allo sterrato,un po' spingendo un po' arrancand...ehm,pedalando:smile:e sono arrivato fino in cima!Poi,essendomi ripreso ho provato anche ad aumentare la velocita' tra pozzangheroni e salti!
Insomma tutto sommato mi sono divertito come un matto!
 

Classifica mensile dislivello positivo