Ma e' normale?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nonnopanno

Biker serius
30/10/12
203
0
0
grosseto
Visita sito
Possiedo una forca sid brain world cup,spedita in assistenza (per fortuna ancora in garanzia) perche' mi perdeva aria dalla testa,mi e' ritornata indietro nuova.
Adesso quando c'ho la forca chiusa,quindi con il brain attivato,ho notato che quando quest'ultimo entra in azione si sente come una specie di scatto,il punto e' questo,prima di partire in assistenza questo scatto non si sentiva,la mia domanda e':il funzionamento e' corretto ora o lo era prima?
 

chrys23

Biker serius
8/6/12
227
0
0
amacasa
Visita sito
il tuo rivenditore cs dice ? prova anche a chiamare direttamente l'assistenza specy x avere un ulteriore parere. Nn avendo mai avuto una forcella cn brain qst è il massimo che posso dirti. Aspettiamo la risposta dei possessori d tali forche (sarebbe meglio cambiare il titolo del post inserendo almeno la parola "brain" x attirare gli "specialisti" :pirletto::pirletto: )
 

Classifica mensile dislivello positivo