ma in caso di incidente???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZONZAR

Biker serius
27/6/05
145
3
0
torinese
Visita sito
SONO IL 3° INCOMODO DELLO STUDIO.... e "ufficialmente" non lavoro per voi....io curo le compagnie 004, 005, 106 ....quei 2 sono i miei colleghi....

106 è nostra!!!

Datti da fare che mi risulta che hai 54 incarichi aperti di cui 42 da più di un mese.:espulso!: Invece di stare sempre li a cazzeggiare sul forum. :smile:

Ma perchè IES=creatura oscena? Che sensazione ne avete?


Comunque tra me e te possiamo mettere su la sezione "consulenze assicurative" del forum invece che parlare di bici............. mi sono intristito già solo a scriverlo. :-(
 

ZONZAR

Biker serius
27/6/05
145
3
0
torinese
Visita sito
ECCO......ora hai intristito me....non pagano una sega, chiedono sempre di più e mi mettono pure fretta???? sono matti!!!
per IES.... apparte gli orari assurdi di apertura del sito, non va male, sempre molto meglio di MAPPA SINISTRI

Giuro che non ho capito un caz....
Qui siamo veramente :offtopic: ma non c'hai il telematico? E allora che ti frega del sdc, che dovresti usare solo per fatturare e poi è aperto dalle 7.15 alle 19.00 e sabato fino alle 13 (altrimenti quando vado in bike?)
Fine dell' off-topic.

Tornando al tema trattato, mi sconvolge come ci sia confusione su una cosa tutto sommato comune come dover risarcire chi ha subito dei danni.
Molti cadono nell'errore di pensare che debba essere la propria assicurazione a pagare i danni subiti (Number 23 scrive "sono mica assicurato per la bici....") ma la regola è CHI ROMPE PAGA, per cui nel caso di danni fatti da un'auto paga la sua assicurazione, o direttamente il suo autista se non vuole incorrere nel malus.

Voglio anche informarmi di quanto costa una polizza che copra i danni che si potrebbero fare con la biga se stiri qualcuno o se righi una macchina, poi posto i risultati.
 
mmmmm comunque mi sono sbagliato nel digitare: la 106 è vostra....ma io curo la 102....per mia fortuna...molto meglio la 102, paga poco (e mi da pure pochi incarichi, circa 40), ma incarichi precisi, fatturazione veloce e mai una bega...



inoltre il dopocena farebbe un gran comodo se IES fosse aperto....almeno mi farei quei lavoretti a casa dal portatile!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo