Ma in ferie ti porti la bici?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In ferie ti porti la bici e continui a pedalare o ti prendi una pausa?

  • Continuo a pedalare, ferie o non-ferie

    Voti: 12 92,3%
  • Prendo una pausa

    Voti: 1 7,7%

  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Dipende dalla meta^^'

Nel senso che viaggiando in aereo, non ho voglia di imbarcare bici, ergo la noleggio da casa e me la faccio portare in albergo un paio di giorni dopo essere arrivato......scelgo la bici in base alla meta e ai giri da fare.

Di solito cerco noleggi con bici un po' fighe:-P

L'anno scorso mi hanno affidato una scott spark nuova di pacca e mi sono fatto delle belle uscite a Minorca!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dipende dalla meta^^'

Nel senso che viaggiando in aereo, non ho voglia di imbarcare bici, ergo la noleggio da casa e me la faccio portare in albergo un paio di giorni dopo essere arrivato......scelgo la bici in base alla meta e ai giri da fare.

Di solito cerco noleggi con bici un po' fighe:-P

L'anno scorso mi hanno affidato una scott spark nuova di pacca e mi sono fatto delle belle uscite a Minorca!
Quindi direi che fai parte di quelli che non rinunciano a pedalare anche in ferie. Votate gente ... votate !!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho scelto cosi...se vado in ferie mi prendo su la bici e daccordo,ma la metà mia vuole andare val mare...quindi le montagne trentine me le scordo e allora scelgo località di mare con vicino colline e montagnole per andare a sfogarmi,mentre la mia meta è al sole a crogiolarsi...l'anno scorso ho scelto l'Argentario,bellissimo posto per raidare,quest'anno saltato tutto per problemi salute suocero...vedremo per l'anno futuro,comunque si generalmente pedalo anche in vacanza,magari non da matti,ma per divertirsi...e poi nn tutti i giorni,avrà diritto anche la mia metà a gustarsi qualcosa del posto e limitrofi...;-)


:spetteguless:...certo che 5 su 5 è una buona percentuale (100% per ora)...siamo proprio pazzi ciclisti...:loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

piccolabici

Biker popularis
2/1/09
87
7
0
Verona
Visita sito
Io viaggio in camper o in macchina o in treno o a piedi..comunque viaggio la bici me la porto! Anche perché, purtroppo se non ho la bici passo la vacanza a guardarmi intorno e pensare a quanti bei giretto avrei potuto fare... certo se vado dall'altra parte del mondo per lavoro non posso girare con la bici .....[emoji22] allora.. LA NOLEGGIO


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
È un plebiscito ... all'unanimità.

In realtà credo che qualcuno per il NO ci sia ... ma non ha il coraggio di scriverlo per paura degli insulti conseguenti :smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io piuttosto lascio a casa la morosa,ma non la bici..quest'anno causa lavoro solo 5 giorni in alto Adige,ma già domani ho via libera per uscire
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
io non esco in vacanza. esco praticamente anche troppo a casa, i 3 gg che mi faccio a jesolo faccio uno stop completo (o vado a correre alla mattina...)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Pochissimi giorni di ferie causa nuovo mutuo e trasloco in corso, nuova Mtb in cantiere e la vecchia pressoché inutilizzabile ma ieri ho caricato morosa, cane e bdc e, finalmente dopo un mese di fermo per i problemi di cui sopra, un 1200d+ stamattina!
6d81470b53c9ac5981b2e500d8b7bbce.jpg
21299aac76f69d99a7d107c16236bfb5.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Beh dipende dalla meta delle vacanze.
Questa estate si , Bardonecchia.
Lo scorso anno no , vacanza itinerante tra Marche, Abruzzo e Toscana.
 

Classifica mensile dislivello positivo