Ma in ferie ti porti la bici?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In ferie ti porti la bici e continui a pedalare o ti prendi una pausa?

  • Continuo a pedalare, ferie o non-ferie

    Voti: 12 92,3%
  • Prendo una pausa

    Voti: 1 7,7%

  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
io cerco sempre di convincere moglie e figli ad andare in posti dove posso usare la mia bike, e quest'anno ce l'ho fatta! una settimana a Diano Marina con tappa a finale Ligure e una settimana in valcamonica con piz tri e bike Park del tonale....cosa volere di più? peccato non essere andato con loro un altra settimana a Comano terme, lì non mi vedevano più!!!! l'anno prossimo non mi scappa!
 

aleghe

Biker popularis
21/6/10
96
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
Yt Capra 27.5 Carbon
Giusto per capire quanti fanno spazio in auto e si portano dietro bici e quanto necessario per uscire ... e quanti invece si rovinano le ferie e poi non vedono l'ora di tornare a casa per un'uscita con gli amici. :smile:

Io mi sono portato il muletto all'Argentario, sveglia alle 6, giro completo, e alle 9 dopo doccia ero pronto per andare al mare! Impagabile!!
 

Shardana1976

Biker serius
25/11/14
120
9
0
Canzo
Visita sito
Bike
Scott Genius 710
......che dire
3279f32304575065bf6567206f45791a.jpg

Al rientro dalla Sardegna siamo sempre così


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

rm65

Biker superis
30/12/14
349
79
0
Visita sito
Ho portato la bici da strada in giro dentro la borsa nel bagagliaio. per 4500 km in tutto il sud-ovest della Francia per farmi un giro di 180 km 4000+ sui Pirenei con Soulor, Aubisque e Tourmalet.
 

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
Assolutamente si, ed avendo la ruota di scorta sul portellone con stand che si apre lateralmente è come non averla, unico vincolo posteggio privato e non accessibile se vado in Hotel.
Ma la uso per perlustrare, e poi tornare all'alba con la macchina fotografica senza anima viva. Faccio solo i km necessari per conoscere meglio il posto. Non uno di più.
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
mare o montagna la mtb la porto sempre, parto al mattino presto e faccio un'uscita di 2 -3 ore, quando torno la famiglia dorme ancora
trentino veneto croazia Sardegna abruzzo puglia elba ecc, un po' dappertutto
 
  • Mi piace
Reactions: Shardana1976

Classifica mensile dislivello positivo