MA IN ITALIA NN IMPORTANO 1 CAZZO?????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
gli sganci SALSA sono ancora i migliori assieme ai XTR

poi anche io ho nostalgia di quella versione del mio Giocattolo.......che mi ha anche portato in cima al Mte Grappa con 27km di asfalto !

ma ora aspetto il 4 !!!!!!!!! :smile:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Lupo ha scritto:
panzer division ha scritto:
la thema 8.32 ce l'ha il mio vicino di casa! nera ma tenuta un po di cacca.

Peccato...ma anche comprensibile con quello che costano (costavano?) gli tagliandi presso officine autorizzate... Comunque anche quella per me resta una macchina da provare.


mito
ricordo ancora
(avrò avuto 10-12 anni) quando mi aprirono quel cofano davanti
io non ne capivo assolutamente nulla!!!!

con gli occhi di oggi avrei aggredito il propietario credo!!! 8-)
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Lupo ha scritto:
panzer division ha scritto:
Lupo ha scritto:
Per tornare on-topic: Di BMW nn ho trovato nessun dealer in Germany; ma le esportano in europa?
Una EVIL con G-Boxx me gusterebbe però!

no, non credo che le esportino in europa. o meglio: non ce alcun importatore, qualcuna nel vecchio continente ci sarà di sicuro, ma comprata direttamente da loro. ho visto un tipo in Giappone che ne ha comprata una!!!!

già, la Evil G-Boxx è assai intrigante.....costerà un disastro però!
Lassa stà i Giap, che quando ci si mettono loro, ti comprano tutto! :smile:
Pensa solo alle macchine...Zagato Hyena, Thema 8.32, Lupo 1.8T RS (300cv); tante o tutte andate a finire là via... :-)

Mi interessano sempre di più i cambi "alternativi", nn si avrebbero mai più problemi con catene che cadono o deragliano o che semplicemente rompono le scatole...

mi sembra che solo go-ride abbia in vendita on-line una brook
(ma ovviamente la biammo)

io sogno i cambi alternativi!!!
quel suppellettile appeso non è che troppo mi aggrada....
una brook col rohloff credo sia quanto di + possa sognare
(perche non mi posso permettere ne brooks ne rohloff)

poi ci son le nicolai nucleon!!!
col g-boxx


ahhhhhh........giocattoli perfetti!!! :cry:
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
poi anche io ho nostalgia di quella versione del mio Giocattolo.......che mi ha anche portato in cima al Mte Grappa con 27km di asfalto !

ma ora aspetto il 4 !!!!!!!!! :smile:

Era per caso in questa versione che l'ho vista a Forni di Sopra nel '02?
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
@mao matu hai venduto il telaio 24 a dexter vero???????la evil è una figata anke il letoy complimenti a mao, ma mao tu 6 quello dell' articolo su mtb magazine??
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Emperor Mao ha scritto:
Market ha scritto:
@mao matu hai venduto il telaio 24 a dexter vero???????la evil è una figata anke il letoy complimenti a mao, ma mao tu 6 quello dell' articolo su mtb magazine??

no...il mio omonimo dei colli euganei e' un altro !
xo ho letto su un giornale ke maobikeworld facva da speaker a una gara di dh, qui niente omonimi!!!o no?? :-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Market ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
Market ha scritto:
@mao matu hai venduto il telaio 24 a dexter vero???????la evil è una figata anke il letoy complimenti a mao, ma mao tu 6 quello dell' articolo su mtb magazine??

no...il mio omonimo dei colli euganei e' un altro !
xo ho letto su un giornale ke maobikeworld facva da speaker a una gara di dh, qui niente omonimi!!!o no?? :-o


a Forni agli italiani di dh c'era Pedro "the voice" che faceva lo speaker e io e Mao che gli passavmo diecimila fogli zeppi di informazioni....dopo un po nn si capiva + un tubo e ci siamo divertiti come matti!

avevamo anche il gazebo con lo striscione del nostro logo appeso!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
panzer division ha scritto:
Market ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
Market ha scritto:
@mao matu hai venduto il telaio 24 a dexter vero???????la evil è una figata anke il letoy complimenti a mao, ma mao tu 6 quello dell' articolo su mtb magazine??

no...il mio omonimo dei colli euganei e' un altro !
xo ho letto su un giornale ke maobikeworld facva da speaker a una gara di dh, qui niente omonimi!!!o no?? :-o


a Forni agli italiani di dh c'era Pedro "the voice" che faceva lo speaker e io e Mao che gli passavmo diecimila fogli zeppi di informazioni....dopo un po nn si capiva + un tubo e ci siamo divertiti come matti!

avevamo anche il gazebo con lo striscione del nostro logo appeso!
sta volta ci ho preso!!
 

Classifica mensile dislivello positivo