Ma nessuno ha notato il 705 su MTB Magazine?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Come da oggetto... nella foto su MTB Magazine di questo mese, c'è la foto del 705 tra le novità delle fiere...... con il software di navigazione 3D tipico dei GPS garmin!!!

Che dite voi? Fotomontaggio o rivelazione?

Si io ho visto l'articolo ma sulle foto del 705 a me sembra tutto regolare a meno che tu non ti riferisca alle foto ma all'articolo che rileggerò meglio.
Cmq 3 foto con le visuali dei dati di vel. dist. ecc.. e 2 con come cartografico, giusto?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ormai con i programmi che ci sono possono farci credere di tutto, photoshop la fa da padrone...

garminedge705_XT-vi.jpg
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Beh, più che la vista 3D questa mi sembra la vista "Automobilistica", così come c'è anche sul Colorado.

Ciao Fabry,
avevo fatto una sovrapposizione della prima immagine che ho trovato, in quel caso garmin xt, ma se mettessero in giro la notizia che si possono usare altri navigatori caricando direttamente sulla MicroSD un programma come Sygic (esempio) qualcuno potrebbe anche crederci...:smile: poi non si sa mai!!:omertà:

garminedge705_Sygic-vi.jpg
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Comunque sul giornale è proprio identico alla prima foto che hai manipolato. La vista è 3D comunque, non è detto che ci debbano per forza essere i palazzi e monumenti :-)

Comunque... complimenti per la manipolazione, sembra vera :-)
Chissà se Garmin la vede e ci fa veramente un pensierino :-)
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Si io ho visto l'articolo ma sulle foto del 705 a me sembra tutto regolare a meno che tu non ti riferisca alle foto ma all'articolo che rileggerò meglio.
Cmq 3 foto con le visuali dei dati di vel. dist. ecc.. e 2 con come cartografico, giusto?

Scusate ho sbagliato rivista la recensione che dico io è su "Mountain Bike World" il vecchio Bici da Montagna.
Però ne sta facendo di pubblicità la Garmin per il 705!!!!!!!!
Attenti voi che entrate non sapete quello che vi aspetta.:hahaha:
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Chi, la redazione, o se verra' pubblicato, la Garmin:smile::smile::smile: o i futuri acquirenti ?
Era appunto questa la mia perplessità, la redazione non credo visto che la Garmin paga per la pubblicità e senza pubblicità non si fà più niente, la Garmin sembra aver fatto sue le tre scimmiette di "non vedo non sento non parlo" forse l'acquirente?
Devo dire che io il 705 l'ho preso ad Aprile e per adesso grossi problemi non ne ho, però non si può ogni volta che accendi lo strumento fare gli scongiuri perchè tutto funzioni al meglio (quando funziona).
Non ci resta che aspettare i vari firm.
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Era appunto questa la mia perplessità, la redazione non credo visto che la Garmin paga per la pubblicità e senza pubblicità non si fà più niente, la Garmin sembra aver fatto sue le tre scimmiette di "non vedo non sento non parlo" forse l'acquirente?
Devo dire che io il 705 l'ho preso ad Aprile e per adesso grossi problemi non ne ho, però non si può ogni volta che accendi lo strumento fare gli scongiuri perchè tutto funzioni al meglio (quando funziona).
Non ci resta che aspettare i vari firm.
escluso il 2.4 ovviamente !
 

Classifica mensile dislivello positivo