Ma quanti ne avete fatti??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
ciao a tutti, colgo l'occasione per chiedervi una cosa... ma quanti km avete fatto da giugno?

prendo in considerazione giugno perchè è il mese in cui ho preso la mia Trek (prima MTB), o più precisamente il 27 giugno (2009 ovviamente) e se ricordo bene era un sabato: da li a oggi io e il mio compagno d'uscita nonchè amico abbiamo percorso 2181 km

voi? ero curioso di vedere le statistiche un po' generali...

ciao
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ciao, io ne ho fatti intorno ai 2000, uo po' su strada per farmi la gamba e un po' su sterrato per divertimento e per fare freeride...

ciao ciao
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
da settembre, cioè da quando ho la full, circa 1300. da giugno, calcolando circa 500 al mese, altri 1500 circa. totale approssimativo 2800 e se non nevicasse ne farei ancora molti.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io avrei voluto arrivare a 2000 km entro fine anno ( partendo da settembre ) ma influenza, problemini al ginocchio ed ora ghiaccio mi hanno costretto a ridimensionare i miei obiettivi.
 

Classifica mensile dislivello positivo